Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

salita la mattina e discesone il pomeriggio e poi altro cambio nel finale. Altra giornata roma/milano/palermo/roma

Non si può andare sempre d'accordo su tutto, tieni conto comunque che le azioni di sciaccalaggio nei confronti di questo 3D sono in realtà indirizzate contro Investire Oggi contro cioè il tuo lavoro di anni che oggi qualcuno ha interesse a sabotare.

Pertanto non avendo io gli stessi doveri tuoi nei confronti dei forumers sarò ancora più esplicito:

Tutti i nick che hanno partecipato al topic "PETIZIONE PER SBANNARE ASGAR" NON sono graditi su questo topic e comunque sono e rimarranno della mia lista ignorati

grazie per l'attenzione

Nooooooooooooooooooo, ti prego, non mi ignorare!!!!!!! Ti scongiuro!!!!!

E fammi capire perchè non dovrei essere gradito? Se quell'altro aveva comportamenti da bambino, qui non è che siamo molto lontani. Ritengo che tutta sta storia sulla funzione ignore, i thread "privati", ecc siamo una marea di cavolate (con tutto il rispetto per il lavoro di Argema), utili solo a frammentare il popolo del forum nonchè facile motivo per innervosire gli animi.

Non entro nel merito della vicenda Asgar (non conosco i dettagli e, cosa ben più importante, non me ne frega nulla), ma non vedo perchè dovermi sentire non gradito in una discussione dove colui che l'ha avviata pensa di esserne un "piccolo admin".

..... no in quanto ciò che sta salendo per ora la catalogo come onda "b" la quale potrebbe ritracciare anche il 100% senza compromettere la struttura, il suo vincolo sta solamente nella sua durata che non può essere inferiore alle 8 ore e superiore alle 22 ore, durata che inciderà significativamente sulla data di conclusione del mensile.

:)

Buon giorno a tutti :)

siamo alla 14° ora dello sviluppo della b/XX e la sottostruttura "c" si presenta tuttora tronca

Sul BP del tracy in corso ho dovuto ridurre la pendenza e pertanto ora si presenta come segue:

Capture-04-23-00058.png

Capture-04-23-00058.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto