Il t-2, idee e contributi per tradare il fib (1 Viewer)

Mila

Mila
1575/1075=1,46 manca ancora qualcosa per chiudere la B.
1,6-1,46 =0,14
100 punti all'incirca
Calcolato sul daily
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento del BP relativo al t+2 in corso, dove si nota che per ora non è cambiato assolutamente nulla

Capture-04-22-00057.png


Capture-04-22-00057.png
 

Jolly Roger

L'eretico
Mah....a naso....e solo a naso.....dico che è una finta...una trappola per tori....spalle testa spalle che vedono tutti.....mah.....ripeto....solo epidermide...senza suffragio di TS o di analisi......

Comunque adesso mi gongolo il mio.......FLAT.....:):up::)




Robin,
preferirei essere flat come te, ma concordo con l'analisi, mi sembra una bull trap.
Sono short e spero che nessuna posizione venga chiusa prima del dovuto.

Ciao
 

antonio barbarello

Nuovo forumer
Solo qualche considerazione:

La correzione del primo t+1 e per il momento piu' o meno la stessa avutasi fin ora sull'attuale, quindi mancherebbe una gamba ribassista, o per lo meno un doppio minimo.

Gli oscilatori sul medio sono ancora carichi, quindi un eventuale partenza da questi livelli su per un nuovo mensile, non gioverebbe alla struttura,
questo lo dico a chi spera in una ripartenza subito, meglio correggere ancora.
 

niasnias

Forumer storico
Penso che tutti voi sappiate che alla sua nascita questo 3D è stato oggetto di episodi di bullismo assolutamente non giustificati né dal mio atteggiamento, in quanto personalmente non mi sono mai permesso di criticare le opinioni altrui ancorché da me non condivisibili, né dal mio tono in quanto nei limiti del possibile ho sempre risposto alle domande postemi senza mai permettermi di giudicarne la consistenza.

E fino a questo punto nulla da dire in quanto i nostri attenti moderatori hanno immediatamente provveduto alla pulizia dell’immondizia riversata sul questo 3D.

La cosa tuttavia che dal mio punto di vista è stata valutata di una certa gravità è stata l’apertura di un 3D di apologia di bullismo ove alcune persone si sono prodigate in difesa del bullo che aveva preso di mira questo 3D, costringendomi a inserirle nella mia lista ignorati.

Concludo chiedendo a queste persone la cortesia di evitare di frequentare questo 3D, cosa che peraltro non sarebbe neppure coerente con l’atteggiamento allora tenuto nei miei riguardi.

Ringrazio per la collaborazione

Roberto
 

Mila

Mila
Non solo qui capita questo, ma anche nel 3d dove quotidianamente mi appoggio. Noto invero un grande nervosismo andato aumentando da gennaio.
Vedremo
bye
 

Users who are viewing this thread

Alto