Penso che tutti voi sappiate che alla sua nascita questo 3D è stato oggetto di episodi di bullismo assolutamente non giustificati né dal mio atteggiamento, in quanto personalmente non mi sono mai permesso di criticare le opinioni altrui ancorché da me non condivisibili, né dal mio tono in quanto nei limiti del possibile ho sempre risposto alle domande postemi senza mai permettermi di giudicarne la consistenza.
E fino a questo punto nulla da dire in quanto i nostri attenti moderatori hanno immediatamente provveduto alla pulizia dell’immondizia riversata sul questo 3D.
La cosa tuttavia che dal mio punto di vista è stata valutata di una certa gravità è stata l’apertura di un 3D di apologia di bullismo ove alcune persone si sono prodigate in difesa del bullo che aveva preso di mira questo 3D, costringendomi a inserirle nella mia lista ignorati.
Concludo chiedendo a queste persone la cortesia di evitare di frequentare questo 3D, cosa che peraltro non sarebbe neppure coerente con l’atteggiamento allora tenuto nei miei riguardi.
Ringrazio per la collaborazione
Roberto