Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di
Ohi, i "tecnici" non ne hanno fatta una giusta ....
"Si complica il quadro sui tagli imposti dallaspending review, alimentando così forti dubbi su come potrà svolgersi il 2013 visto che anche i Tarregionali partecipano alla disputa in atto fra Governo e amministratori locali. Al centro della questione, al momento, ci sono i conti presentati nel 2012 alle Province, inseriti nel decreto redatto il 25 ottobre scorso dal Viminale sulla base delle regole stabilite nel Dl 95/2012"
Contributi silenti, ecco come andare in pensione con le vecchie regole
Nuova circolare Inps: tutte le indicazioni sulle pensioni silenti
Pensioni silenti, come ricevere il proprio posto sulla “scialuppa” di salvataggio. Dopo che è venuto a galla lo scandalo che coinvolgerebbe milioni di contribuenti, per un esborso richiesto al’Inps commisurato in circa 10 miliardi di euro, ecco la nuova circolare-salvagente dell’Istituto di previdenza.
Con il documento passato in archivio lo scorso primo febbraio, l’ente di previdenza e assistenza nazionale ha emanato le direttive per attivare le “Deroghe all’elevazione dei requisiti di assicurazioni e di contribuzione“, come da oggetto della circolare.