IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
A proposito di condono fiscale .....

Il più imponente condono fiscale mai realizzato nella storia del Vecchio Continente è avvenuto durante l’Impero Romano, nel 118 d.c., per mano dell’imperatore Adriano il quale, deciso a conquistare il più celermente possibile il consenso dei cittadini, estinse tutti i debiti erariali dei contribuenti romani degli ultimi sedici anni. Il prodigo gesto non vide nessuno escluso, continuando a ricoprire, nella storia della contabilità, il gradino più elevato nella elencazione dei provvedimenti perdonali di segno tributario mai varati in Europa
 

Caront€

Succube a prescindere!
Indagato l'a.d. Scaroni, crolla Eni. Piazza Affari in forte ribasso

La partenza in calo di Wall Street ha influenzato anche le Borse europee che hanno azzerato i guadagni e sono passate in negativo. La Borsa di Londra scende dell’1%, Parigi -0,6%, Francoforte è invariata. A Milano l’indice FtseMib cade in ribasso dell’1,2% trascinato da Eni [ENI.MI], in caduta del 4,6% (attualmente è sospesa) dopo la notizia che l’amministratore delegato Paolo Scaroni è indagato per la vicenda di corruzione

pure Scaroni...
ma dove kazzo finiremo mi chiedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DANY1969

Forumer storico
Indagato l'a.d. Scaroni, crolla Eni. Piazza Affari in forte ribasso

La partenza in calo di Wall Street ha influenzato anche le Borse europee che hanno azzerato i guadagni e sono passate in negativo. La Borsa di Londra scende dell’1%, Parigi -0,6%, Francoforte è invariata. A Milano l’indice FtseMib cade in ribasso dell’1,2% trascinato da Eni [ENI.MI], in caduta del 4,6% (attualmente è sospesa) dopo la notizia che l’amministratore delegato Paolo Scaroni è indagato per la vicenda di corruzione

pure Scaroni...
ma dove kazzo finiremo mi chiedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Possibile che ste cose accadano solo in Italia :rolleyes:...
 

MAT08

Forumer attivo
Se state ascoltando ora il buon Barisoni a radio 24, con tutto l'elenco di politici, affaristi etc intrallazzati o indagati per i vari Eni, MPS, BPM, Fondiaria Sai etc.... si arriva ad una conclusione::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:


P.S.. se non la capite che è ora di dare una svolta a sto cxxxo di Paese...fate voi:titanic:
 

PILU

STATE SERENI
Indagato l'a.d. Scaroni, crolla Eni. Piazza Affari in forte ribasso

La partenza in calo di Wall Street ha influenzato anche le Borse europee che hanno azzerato i guadagni e sono passate in negativo. La Borsa di Londra scende dell’1%, Parigi -0,6%, Francoforte è invariata. A Milano l’indice FtseMib cade in ribasso dell’1,2% trascinato da Eni [ENI.MI], in caduta del 4,6% (attualmente è sospesa) dopo la notizia che l’amministratore delegato Paolo Scaroni è indagato per la vicenda di corruzione

pure Scaroni...
ma dove kazzo finiremo mi chiedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e io che dicevo che eni è un bel titolo...
certo rimane una delle migliori società in Italia..ma tutto ciò che è nominato grazie ad agganci politici di qs casta volete che sia al riparo da qualche inciucio?
 

Ranger

Swing Trader
Indagato l'a.d. Scaroni, crolla Eni. Piazza Affari in forte ribasso

La partenza in calo di Wall Street ha influenzato anche le Borse europee che hanno azzerato i guadagni e sono passate in negativo. La Borsa di Londra scende dell’1%, Parigi -0,6%, Francoforte è invariata. A Milano l’indice FtseMib cade in ribasso dell’1,2% trascinato da Eni [ENI.MI], in caduta del 4,6% (attualmente è sospesa) dopo la notizia che l’amministratore delegato Paolo Scaroni è indagato per la vicenda di corruzione

pure Scaroni...
ma dove kazzo finiremo mi chiedo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

indagato x corruzione internazionale ...200milioni di euro x i lavori in algeria....
 

Users who are viewing this thread

Alto