Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di
sono 5 gg Che sto a letto... Sto a pezza ..sta mer.da de febbre non vuole andarsene e ho i bronchi in fiamme..e tanto per dire ho infettato i due terzi della compagnia...
è tempo di sconti ....i primi cento naviganti che daranno il loro apprezzamento avranno in regalo piercing alla Ventola sulla lingua e 2 notti gratis nel suo lettone matrimoniale
SCELTA CIVICA: TAGLIO IRPEF PER 15 MLD, DIMEZZATA IRAP - Taglio dell'Irpef, a partire dai redditi medio-bassi, per un totale a "fine legislatura" di riduzione del gettito di oltre 15 miliardi e un dimezzamento del peso Irap sul settore privato entro il 2017, pari a un gettito inferiore di circa 11.2 miliardi rispetto a oggi. E' quanto prevede il piano economico di Scelta Civica. Tra le altre proposte fiscali di Scelta civica, anche l'intervento sull'Imu così come già delineato da Mario Monti. Si tratta, partire dal 2013, di aumentare la detrazione sulla prima casa da 200 a 400 euro, raddoppiando le detrazioni per figli a carico da 50 a 100 euro per figlio, introducendo una detrazione di 100 euro per anziani soli e persone con disabilità, il tutto fino ad un massimo di 800 euro.
Potrebbero anche sventrare una fitta serie di stop al ribasso,con uno spyke profondo e poi ripartono.....i daily sono tutti lontani dal dire che si riparte insu!