IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO DI DECIDERE COSA FARNe.

tre centimetri tre di neve a Roma e sto sentendo quel pìrla del sindaco a tg24 che strepita contro tutto e tutti .........:D

.........ma vai a spalare pirla....:wall::D

allora;

visto che vi penso sempre e so che state cercando luoghi al mondo dove aprire l'ospizio :D e ritirarci tutti a vita monastica con un pourpourrì di vacche a due zampe :D oggi sono andato a ispezionarvi Punta Chame......:up:

lasciata la panamericana si gira a sinistra e si entra in una lingua di terra di più di 25 km con almeno 20 km di strada così......:D.......

anche le iguana girano con l'ombrellino parasole....:wall::D....e , anche noi come Alemanno, chiederemo una commissione di inchiesta per le previsioni meteo che non ci hanno avvertiti che ci saremmo bruciati anche i peli del bucio del qulo......:sad::D:D

......alla fine della strada vi troverete qui.......:)

poco più indietro l'unico piccolo e caro resortino (niente di che)....;)

appena a un km una sorpresa trovare un hostal con una coppia di francesi dove con 60 dollari abbiamo mangiato veramente bene in tre e abbiamo già promesso loro che ritorneremo a fare qualche w.e. :up:

veramente carino.....:)

terreni in vendita dove costruire l'ospizio...:D...ce ne sono quanti ne volete....

le assistenti geriatrico-urologiche.....:D.....si rimediano facilmente......

e qualcuno può anche sfogarsi con il vento e una vela.....:)

Testina di cazzzo.......Satana ti fa una sega a quello straccio che chiami uccello!!:D:D:D

tre centimetri tre di neve a Roma e sto sentendo quel pìrla del sindaco a tg24 che strepita contro tutto e tutti .........:D

.........ma vai a spalare pirla....:wall::D

mai visti i 150 spazzaneve di cui parla 1 settimana

2gg a sbraitare per 35mm di pioggia.....
.....

poi gli hanno spiegato che 35mm di pioggia equivalgono a 35 cm di neve :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io domani o retso a casa o prendo i mezzi che funzionano a metà :wall::wall::wall::wall:

roba da matti...al mio paesello stanno circolando con 60cm di neve senza problemi :lol::lol::lol:

mai visti i 150 spazzaneve di cui parla 1 settimana

2gg a sbraitare per 35mm di pioggia.....
.....

poi gli hanno spiegato che 35mm di pioggia equivalgono a 35 cm di neve :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io domani o retso a casa o prendo i mezzi che funzionano a metà :wall::wall::wall::wall:

roba da matti...al mio paesello stanno circolando con 60cm di neve senza problemi :lol::lol::lol:

roma ladrona :D

in grecia non ha risolto un cazz_o :d:

roma ladrona :D

in grecia non ha risolto un cazz_o :d:

:D:D:D:D:D:D:D

un mio amico

Alemanno, ma i 1500 cugini che avevi assunto, oggi pomeriggio 'ndo ***** stavano? (cit)

Alemanno decreta l'obbligo delle catene a bordo. Forza Nuova esulta, ma con moderazione: "Noi speravamo anche in manganelli e spranghe"

:D:D:D:D:D:D:D

un mio amico:

Alemanno, ma i 1500 cugini che avevi assunto, oggi pomeriggio 'ndo ***** stavano? (cit)

Alemanno decreta l'obbligo delle catene a bordo. Forza Nuova esulta, ma con moderazione: "Noi speravamo anche in manganelli e spranghe"

girano voci sul nuovo nome del sindaco di roma. ALEDANNO :d:

Testina di cazzzo.......Satana ti fa una sega a quello straccio che chiami uccello!!:D:D:D

sei a casa?

ieri parlavo di te con freng......si diceva che eri sotto un metro di neve :D:D:D

.....freng voleva andare sul tetto :eek::eek::eek:......ziopork ha paura che crolli :eek::eek::eek:.....chissà cosa si era fumato?? :-o

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto