PILU
STATE SERENI
parliamo seriamente...anno 1986 militare a Torino.. C'era un genovese che giocava in borsa... Il periodo lo sappiamo tutti..bene,quell'incontro mi ha segnato la vita..mi sono perdutamente innamorato di questo mondo...finito gli studi sono entrato in qs mondo ..ci lavoro da vent'anni e potete immaginare quante storie ho visto e vissuto..epoche belle e brutte..esaltati schizzati e poveri diavoli che hanno perso tutto anche la salute...
quello che posso certificare ..
solo un sistema in cui non centra l'uomo che si immette dei parametri che vendono e acquistano quando si verificano delle condizioni e che non sia influenzato dalle emozioni dell'uomo.. Se si sa scegliere tali parametri..allora si può sopravvivere...
di gente valida? Arsenio Lupin ha un sistema semplice ma ha a quanto sembra spalle larghe da sopportare lunghe fasi opposte,per cui l'unico suo problema è il cigno nero o che le spalle si "pieghino"..
e poi mr Fernando che con il suo sistemino compra e vende in automatico in base a dei suoi parametri..che ormai nel tempo hanno dimostrato che funziona non c'è male..
il resto? Senza offesa per nessuno.. Meno interviene l'uomo meno danni si fanno
quello che posso certificare ..
solo un sistema in cui non centra l'uomo che si immette dei parametri che vendono e acquistano quando si verificano delle condizioni e che non sia influenzato dalle emozioni dell'uomo.. Se si sa scegliere tali parametri..allora si può sopravvivere...
di gente valida? Arsenio Lupin ha un sistema semplice ma ha a quanto sembra spalle larghe da sopportare lunghe fasi opposte,per cui l'unico suo problema è il cigno nero o che le spalle si "pieghino"..
e poi mr Fernando che con il suo sistemino compra e vende in automatico in base a dei suoi parametri..che ormai nel tempo hanno dimostrato che funziona non c'è male..
il resto? Senza offesa per nessuno.. Meno interviene l'uomo meno danni si fanno