IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di

bravissimo RINDO che fece una analisi su sto titolo quando era a 1,10

Borsa Parigi: Alcatel-Lucent vola (+10%) nonostante 2012 in rosso

Perdita di 1,3 mld a causa svalutazioni, -5,7% il fatturato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 07 feb - I titoli Alcatel-Lucent spiccano il volo alla Borsa di Parigi, dove vengono indicati in rialzo di quasi il 10% nonostante il gruppo stamani abbia certificato il proprio ritorno in rosso nell'esercizio 2012. Performance ancora piu' sottolineata dalla relativa stabilita' registrata dal mercato azionario

Il mercato, secondo gli osservatori, premia "l'operazione verita' sui conti" effettuata dal gruppo e l'annuncio della prossima uscita del suo direttore generale, Ben Verwaayen

La societa' franco-statunitense, attiva sul mercato delle telecomunicazioni, ha reso noto che nell'esercizio 2012 ha accusato una perdita di 1,3 miliardi di euro, principalmente legata alle svalutazioni degli asset. Alcatel-Lucent ha sottolineato come i risultati dell'esercizio sino "in linea con gli obiettivi" e ha annunciato "risparmi sui costi di circa 650 milioni di euro, in anticipo rispetto a quanto previsto dal piano". Lo scorso anno il fatturato e' diminuito del 5,7% a 14,4 miliardi, pur davanti all'accelerazione (+13,8% a 4 miliardi) dei volumi registrata nell'ultimo trimestre.

Man-

(RADIOCOR) 07-02-13 10:22:37 (0142) 5 NNNN

no ma figurati Dany......mi dò io le mazzate sulle pa.lle...perchè leggo troppo..leggo tutti...ma le idee mie non le applico...e spesso sbaglio.....dovrei fare e non ascoltare altri...

Saipem....non torna a 30 domani...sia chiaro...ma a 20 pensavo di prenderla...poi ho letto analisi di chi ritengo più esperto di me....ed invece.....il mercato fà quel cavolo che vuole......ma 'avrei azzeccato....:wall:

fossi in tua moglie di prenderei a cinghiate :D:D

no ma figurati Dany......mi dò io le mazzate sulle pa.lle...perchè leggo troppo..leggo tutti...ma le idee mie non le applico...e spesso sbaglio.....dovrei fare e non ascoltare altri...

Saipem....non torna a 30 domani...sia chiaro...ma a 20 pensavo di prenderla...poi ho letto analisi di chi ritengo più esperto di me....ed invece.....il mercato fà quel cavolo che vuole......ma 'avrei azzeccato....:wall:
Tu devi fare di testa tua.
Io ho solo detto che Saipem (per me, e ribadisco per me) è un titolo che in questo momento è da tradare solo intraday. Perchè casomai lo prendevi a 20, oggi sta a 22, domani a 24 ma tu come target aspetti 30 e domani l'altro... te lo ritrovi a 10!!!

Anche Seat sta salendo, anche Mps sta salendo, ma sono titoli che in questo momento stanno sotto l'occhio del ciclone per motivi gravi di bilancio/corruzione/fallimento.
Per cui io ti dico solo OCIO!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto