IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di

e siamo tutti d'accordo (se mi permetti l'intromissione) ma a me come a Te pare evidente che gli argomenti di Pilu sono spesso NON aderenti al trading...ma come spesso scriviamo e discutiamo non tutte le questioni attengono il trading....:rolleyes: dove sbajo
Non c'ho capito un caz caro. :vicini:

:sad::sad: Mi dovrei ipotecare un prolo :sad::sad::sad::wall::wall:

no ma figurati Dany......mi dò io le mazzate sulle pa.lle...perchè leggo troppo..leggo tutti...ma le idee mie non le applico...e spesso sbaglio.....dovrei fare e non ascoltare altri...

Saipem....non torna a 30 domani...sia chiaro...ma a 20 pensavo di prenderla...poi ho letto analisi di chi ritengo più esperto di me....ed invece.....il mercato fà quel cavolo che vuole......ma 'avrei azzeccato....:wall:

Non c'ho capito un caz caro. :vicini:

:lol:
nel senso che lo avete "sparato" dicendogli che i Suoi argomenti non hanno a che fare con il trading...ma lui lo sà e lo sappiamo anche noi.....sono argomenti che esulano dal trading.....tradotto...MPS può anche salire e anche parecchio...ma a livello di gestione, di redditività, immediata e futura è nà merdaxxa.......

A 1.30 la prendo col badile :D

TU sai meglio di me...che gli analisti sarebbero tutti da prendere con il "badile" :lol:

ma, e in questa cosa posso dare un minimo di contribuito....Biasia lo conosco...è veramente bravo...nel 2009 mi ha salvato il chiulo.....cmq....teniamo a mente sto livello.......e se ci avviciniamo anche solo a 1,35 contattami please che se entri ti faccio compagnia volentieri....:up:

ma tieni giù le mani......:-o

Mps: Mingrone, da calo spread minore impatto 2mld portafoglio Btp

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 feb - La riduzione dello spread BTp-Bund nell'ultimo anno ha avuto un impatto positivo sulla riserva negativa Afs del Monte dei Paschi legata all'imponente portafoglio di titoli di Stato italiani detenuto. A fine gennaio - spiega il cfo Bernardo Migrone - la riserva, grazie al recupero dello spread tra i Btp e i Bund e' negativa per 2,2 miliardi mentre un anno fa (novembre-dicembre 2011 con lo spread oltre quota 500) lo era di oltre 4 miliardi. "In un anno abbiamo recuperato quindi oltre 2 miliardi" commenta Mingrone nella conference call per spiegare le decisioni del cda sui tre strutturati Alexandria, Santorini e Nota Italia.

Ggz

(RADIOCOR) 07-02-13 10:08:46 (0136)TOSC 5 NNNN

Allegati

• paura02.gif
    paura02.gif
    3,5 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto