IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO Di

(ANSA) - MILANO, 7 FEB - Corre il titolo Saipem in Borsa, con un rialzo del 3,33% a 21,4 euro, dopo che la societa' del gruppo Eni ha annunciato di aver raccolto ordini per 3,2 miliardi da novembre ad oggi annunciando per oggi una approfondimento sulle controverse previsioni per il 2013 che avevano innescato un tracollo sulle quotazioni il 30 gennaio portando il titolo da oltre i 30 euro a poco sopra i 20.

break out con volumi dei 20,8/21...... ora 22 .....il gap sta a 30 :D

Tu devi fare di testa tua.
Io ho solo detto che Saipem (per me, e ribadisco per me) è un titolo che in questo momento è da tradare solo intraday. Perchè casomai lo prendevi a 20, oggi sta a 22, domani a 24 ma tu come target aspetti 30 e domani l'altro... te lo ritrovi a 10!!!

Anche Seat sta salendo, anche Mps sta salendo, ma sono titoli che in questo momento stanno sotto l'occhio del ciclone per motivi gravi di bilancio/corruzione/fallimento.
Per cui io ti dico solo OCIO!!!

no no....non mi riferivo a Te...anzi.....un Tuo parere mi interessa prossimamente...:up:

ho letto altri....poi ti scrivo...

Io ipoteco la mugliera senza diritto di riscatto ad operazione conclusa! :D:D:D:D
:lol::lol::lol:
Fai come me, uno lo mandi agli incroci a lavari i vetri, l'altro invece a vendere i fiammiferi sotto i portici :-o
:-o :mumble: peccato avere due maschi, altrimenti li avrei inviati ad Arcore... sono pure minorenni :-o:D

io ho provato a cambiarla alla cassa , da 40 chiedevo due da 20 :-o......s'è inkazzata di brutto :help::D
:-o Ha fatto bene :-o:D:D

se oggi il draghetto accenna ad una qualsisi forma di svalutazione della carta da kulo chiamato euro, ci facciamo un long da paura :eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto