Il tesoro: "decisione già scontata"

" inoltre, la risposta politica del governo italiano alle recenti pressioni dei mercati fa pensare che l’incertezza politica su come affrontare le sfide che vengono dalla situazione economica sia destinata a proseguire”, afferma Standard and Poor’s nella sua nota."

ma questa sarebbe una valutazione tecnica???
bhàààààààààààà?????

l italia e la sua classe politica è indifendibile ma
che ora le agenzie di rating diano anche valutazioni politiche
sui paesi che si sono indebitati per salvare le banche a cui loro fino al giorno prima davano la tripla A................è veramente troppo soprattutto in questa situazione.

Sono delle agfenzie del quazzo, solo che servono ai mercati per andare su e giù, tutto qua!!!!!
 
Ancora non si è capito che la Grecia è stato un cantiere scuola, purtroppo gli errori degli altri non sono serviti a nulla.
Nel giro di qualche settimana saremo con le BBB.
 
Per Free: La Padania non è mai esistita, lo Stato Veneto si, è durato solo 400 anni e siamo l'unico popolo al mondo che dopo aver sconfitto un altro esercito ( Italiano nelle battaglie di Lissa e Custoza) è stato annesso dagli sconfitti.

Ti riporto le Parole del Professor ed economista Sapelli:

Il sogno Europeo è morto, La Germania sposterà i suoi interessi ad Est, la Francia rimarrà isolata, dell'italia potranno salvarsi solo tre regioni; Veneto, Lombardia, Emilia Romagna il resto sarà Africa.
Guarda che se ne Veneto dovessimo fare un referendum il 90% preferirebbe andare sotto L'Austria piuttosto che rimanere Zavorrati a questa Italia.

Per La cronaca non ho mai votato ne Lega ne Liga Veneta ma comincio ad essere stanco di questa italia.

Il Veneto dopo l'annessione all' italia ha pagato il più alto tributo economico ed umano, con unmilionetrecentomila emigrati in 40 anni. Non siamo una Regione a Statuto speciale che prende i denari a pioggia come l'amico siciliano e dalla miseria durata 100 anni siamo diventati la seconda regione più ricca d'italia e una delle regioni più ricche dell'Europa. Ne abbiamo le palle piene delle lagnaze del sud.
 
Dimenticavo una cosa per chi non lo avesse ancora capito il compito della Lega è stato proprio quello d'imbrigliare la voglia secessionistica del Lombardo Veneto. Dovreste ringraziare Bossi se il NordEst non si è ancora staccato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto