IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (2 lettori)

mcloren

Forumer storico
PAT dove sei :mad:

guarda che diventi ceco........................... : :maestro: :Y :-D :-D

1133266474trevi28nov.png
 

robinud

Forumer storico
ceco........... slovacco? sta cambiando nazionalità????

secondo me è lei che diventa "muta".... capisci a me....

:up: :p :up: :up:

MC a quanto è il gap?

:-? :-? :-?


..... trovato ... 3.7

:(
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
PAT dove sei :mad:

guarda che diventi ceco........................... : :maestro: :Y :-D :-D

eccomi !!

appena arrivato in sim...prese trevi a.82..
mi sto mangiando le mani x stamattina...TFI apertura positiva ..era solo da shortare.....ma dovevo andare via e non mi sono fidato..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
tiscali reagisce ai venditori e riparte..ottimo....ma i 3.05 sono davvero tosti da violare...ieri ho stoppato su questi livelli ma non rientro fino al break o su acquisti grossi...
11332691141.gif
 

ciak47

Forumer storico
TFI balla sempre in zona 3.8, cmq un cippino in area gap lo metto, non si sa mai; trevi e tanto rapida a salire ma ancora + veloce nella discesa. :D
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
TFI balla sempre in zona 3.8, cmq un cippino in area gap lo metto, non si sa mai; trevi e tanto rapida a salire ma ancora + veloce nella discesa. :D


ciao Giulia!!

TFI
ho comperato a.82 ..visto che i petroliferi stavano recuperando e il fut sul brent in recupero....dovrebbe farsi un giretto a.89....... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:



mi marcano stretto...mi s ache vedono i codici della sim e appena mi metto in lettera mi si mettono davanti...i b.temponi ne studiano sempre di nuove..
:down:
 

patt

Forumer storico
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D

6 fortissimo :up: :up:

invece sto marcando marzotto, sembra dare segni di risveglio, soprattutto i volumi mi confortano, dai che forse riesco a sbolognare un cadavere se non tutto almeno 1 parte :-o :D

se poi ripare anche linficio, grazie :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto