IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (7 lettori)

patt

Forumer storico
Ore 10.00
EUR M3 ds aa Ott Precedente 8,5% Consenso 8,6% Previsione 8,5%
ITA PPI mm Ott Precedente 0,3% Consenso 0,3% Previsione 0,6%
ITA PPI aa Ott Precedente 3,8% Consenso 3,4% Previsione 3,8%


Ore 10.30
GB Credito al consumo Ott Precedente 1,3mld Consenso 1,4 mln Previsione 1,35 mln

Ore 14.30
USA Ordinativi beni durevoli (ex-trasp) mm Ott Precedente -1,1% Consenso 1,0% Previsione 1,2%
USA Ordinativi, beni durevoli mm Ott Precedente -2,4% Consenso 1,1% Previsione 1,6%
USA 16.00 Fiducia consumatori (CB) Nov Precedente 85,0 Consenso 90,0 Previsione 92,0

Ore 16.00
USA Vendite di nuove case (mln, ann.) Ott Precedente 1,2mln Consenso 1,2 mln Previsione 1,2mln
 

Capitan Miki

Forumer storico
Ciao a tutti ....

Oggi la giornata è cominciata benino:
short ALL 045 -- 990 riuscito.

...mi è sfuggito lo spike su TIS .... ma non credo sia finita.
 

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:

io la spesuccia l'ho fatta purtroppo a 2,91 ma visto il grafico con PAT l'altro giorno oggi dovrebbe aver toccato il minimo e secvondo me PAT zitto zitto ne ha comprato


:ciao: :D :) :V :up: :eek: :sad: :( :-? :love: :help: :down: :ops: :p :p :rolleyes: :specchio:

alla facci di ARGEMA

:p :p :p :p :eek: :eek: :eek: :eek:
 

robinud

Forumer storico
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:

io la spesuccia l'ho fatta purtroppo a 2,91 ma visto il grafico con PAT l'altro giorno oggi dovrebbe aver toccato il minimo e secvondo me PAT zitto zitto ne ha comprato


:ciao: :D :) :V :up: :eek: :sad: :( :-? :love: :help: :down: :ops: :p :p :rolleyes: :specchio:

alla facci di ARGEMA

:p :p :p :p :eek: :eek: :eek: :eek:


incrementato a 2.85 abbassato il pm a 2,9

:V :V :V :V :V :V :V
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
mi sembra che TREVI comincia a farsi interessante............buble min :-? :help:

io la spesuccia l'ho fatta purtroppo a 2,91 ma visto il grafico con PAT l'altro giorno oggi dovrebbe aver toccato il minimo e secvondo me PAT zitto zitto ne ha comprato


:ciao: :D :) :V :up: :eek: :sad: :( :-? :love: :help: :down: :ops: :p :p :rolleyes: :specchio:

alla facci di ARGEMA

:p :p :p :p :eek: :eek: :eek: :eek:




Buon giorno a tutti, arrivo adesso :ops:

Robin ma stai parlando di TREVI!!! a 2,91????

penso di aspettare trevi a chiusura gap attorno a 3,62/66 se non ricordo male.
 

robinud

Forumer storico
si scusa Giulia magari fosse a quel prezzo .....

3.90

:ciao:

p.s. non penso e sopraututto non spero che vada diritta a chiudere il gap anche perchè dai max ha ritracciato tantissimo 42%

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto