IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (2 lettori)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D




TREVI

graficamente non mi piace..oggi è sui minimi relativi..

rotti questi chiusura gap a.7 e poi ci sarebbero i .50 circa..

la dinamica è gia' andata....trend rialzista compromesso... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D




TREVI

...rotti questi chiusura gap a.7 e poi ci sarebbero i .50 circa..

la dinamica è gia' andata....trend rialzista compromesso... :rolleyes:

cosa vuol dire PAT .7 sta per 3.7???
e quel .5 ??

:( :-?
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D




TREVI

...rotti questi chiusura gap a.7 e poi ci sarebbero i .50 circa..

la dinamica è gia' andata....trend rialzista compromesso... :rolleyes:

cosa vuol dire PAT .7 sta per 3.7???
e quel .5 ??

:( :-?



si robin..intendo 3,70 3,5(3,46 per l'esattezza) :)


le ho riprese a.81 :rolleyes: stop appena sotto...al momento con il book profondo ho visto che a 3.8 e 3,75 c'è denaro..circa 10000pz a livello..
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D

6 fortissimo :up: :up:

invece sto marcando marzotto, sembra dare segni di risveglio, soprattutto i volumi mi confortano, dai che forse riesco a sbolognare un cadavere se non tutto almeno 1 parte :-o :D

se poi ripare anche linficio, grazie :D :D :D



grazie giulia .. :cool: ma faccio ancora in tempo a prendere qualche scoppola...il titolo è pericolosamente in bilico......persi anche gl'80 ..stop vicinissimo... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D

6 fortissimo :up: :up:

invece sto marcando marzotto, sembra dare segni di risveglio, soprattutto i volumi mi confortano, dai che forse riesco a sbolognare un cadavere se non tutto almeno 1 parte :-o :D

se poi ripare anche linficio, grazie :D :D :D



grazie giulia .. :cool: ma faccio ancora in tempo a prendere qualche
scoppola...il titolo è pericolosamente in bilico......persi anche gl'80 ..stop vicinissimo... :rolleyes:

porc putt

non è possibile

:( :( :(
 

patt

Forumer storico
mentre aspettiamo che tiscali ritorni sopra i 3€.......


avrei dovuto chiudere la posizione su tfi..ma ho cambiato idea...

petroliferi a wally in recupero....e da noi anche....aspetto la chiusura del gap a.70(se ci andra')e medio prima di chiudere sotto quel livello..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse tfi a.8575....si potevano tenere.. ma semmai le riprendo..un attakko di èprurito al dito ma ha costretto a clikkare!!! :D

6 fortissimo :up: :up:

invece sto marcando marzotto, sembra dare segni di risveglio, soprattutto i volumi mi confortano, dai che forse riesco a sbolognare un cadavere se non tutto almeno 1 parte :-o :D

se poi ripare anche linficio, grazie :D :D :D



grazie giulia .. :cool: ma faccio ancora in tempo a prendere qualche
scoppola...il titolo è pericolosamente in bilico......persi anche gl'80 ..stop vicinissimo... :rolleyes:

porc putt

non è possibile

:( :( :(


robin sta tranquillo.....nonle hai prese male.......potevi fare meglio.......ma è sempre cosi'.....

non credo la picchieranno ancora molto....gia in close..alle 16,30 qualcuno dovra chiudersi..... :rolleyes:
 

ciak47

Forumer storico
Sta ritracciando anche marzotto, potrei uscire in pari con metà, ma ho visto che stamattina sono passati + di 62.000 pezzi tutti in pochi istanti, disegnando una bella candelona bianca nell'intraday e i volumi sono alti oggi circa il doppio della media, x il momento rimango dentro con tutto, magari domani mi pentirò
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Sta ritracciando anche marzotto, potrei uscire in pari con metà, ma ho visto che stamattina sono passati + di 62.000 pezzi tutti in pochi istanti, disegnando una bella candelona bianca nell'intraday e i volumi sono alti oggi circa il doppio della media, x il momento rimango dentro con tutto, magari domani mi pentirò




marzotto è un'altro titolaccio.....lo seguo ogni tanto....quando voglio farmi venire il mal di testa.. :D
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
robin sta tranquillo.....nonle hai prese male.......potevi fare meglio.......ma è sempre cosi'.....

non credo la picchieranno ancora molto....gia in close..alle 16,30 qualcuno dovra chiudersi..... :rolleyes:





:D
 

Users who are viewing this thread

Alto