Il titolo più solido del listino? (1 Viewer)

Duel

Forumer attivo
con minor indebitamento,

per puntarci parecchio senza fare lo spezzatino che è dificile da cucinare.
 

cumulate

Forumer storico
con minor indebitamento,

per puntarci parecchio senza fare lo spezzatino che è dificile da cucinare.

ENI sicuramente ma essendo troppo capitalizzato rispetto al future ne segue inevitabilmente le sorti.
tra i minori mi piace RECORDATI, anche perchè il settore non dovrebbe risentire dei cicli economici
 

codam

Forumer storico
MERCATI: BUFFET, MIA BOCCA E MIO DENARO DICONO COMPRARE AZIONI (NYT) 17/10/2008 12:36:26
(TLB-ASCA) - Roma, 17 ott - ''Non ho idea di quello che faranno i mercati azionari nel breve termine. Nonostante cio' seguiro' il motto di un ristorante che, avendo aperto in un edificio vuoto prima occupato da una banca, invitava i clienti a mettere la bocca dove prima avevano messo i soldi. Oggi, la mia bocca e il mio denaro dicono entrambi di comprare azioni'', cosi' Warren Buffet, il miliardario americano e numero uno della holding Berkshire, in una intervista al New York Times. Buffet e' scettico sulla attuale preferenza degli investitori per la liquidita', ''nel prossimo decennio il rendimento delle azioni superera' certamento quello offerto dalla liquidita''. red-men/mcc/bra
 

w_fib

Forumer storico
Si edison è un'altra che mi piace molto, quelle segnalate però hanno un ottimo appeal per delisting
 

Users who are viewing this thread

Alto