Il trading è mero commercio.

Come sempre vi dico non esiste alto/basso. Esiste il prezzo corretto!

Quindi Pogi a parte la mia battuta fatta sopra e comunque i complimenti per il tuo gain, il prezzo corretto sul nasdaq era sell dalle 15 italiane circa.

Tu hai preso un rimbalzo e lo hai fatto bene, ma io preferisco stare dalla parte del prezzo corretto tant'è che verso le 16 circa italiane ho shortato nasdaq come da eseguiti messi sopra e poco fa il dax che appunto aveva anche lui prezzo corretto sell.

Poi ribadisco i rimbalzi si posso pure provare ma attenzione ad andare contro al prezzo corretto di vendita o compera istituzionale.
si ma che era sell lo sai solo dopo, se no sarebbero tutti ricchi

Allora lo short dax l'ho preso un pò in ritardo perchè non ero in postazione qualche minuto prima, però era molto pulito e quindi dovevo entrare.

Poi devo imparare a tenere di più, ma mi ha preso il trailing di un pelo, quindi va bene lo stesso.

Mi son dimenticato di dirvi che gli stop loss che vedete messi in piattaforma sono anti cigno nero, perchè mi stoppo nel caso sempre prima, ma li metto così perchè magari si può bloccare la piattaforma o altro così sto più sereno.

In allegato:

I risultati di oggi.
I risultati da quando sono qui a scrivere.
Gli eseguiti di oggi.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    150,4 KB · Visite: 20
Scrivo così non clicco sulla piattaforma!

Un pò di rammarico perchè ho gestito male lo short su nasdaq e quindi vederlo scendere così è un dispiacere, ma come sempre siamo qui per imparare.

Invece questa mattina ho gestito male 2 long su dax e reverse.
Ho voluto operare a tutti i costi pur arrivando in postazione in tarda mattinata.

Però è comparso un prezzo corretto long su dax e quindi l'ho fatto ma gestito male.

La morale è:

il prezzo CORRETTO funziona alla grande, devo io migliorare la gestione.

Piccolo sfogo.

Attendo prossimo prezzo corretto pulito per eventuale altro trading.

Se nasdaq continua così no long fino alle 22.

Ripasso.

Scrivo così non clicco sulla piattaforma!

Un pò di rammarico perchè ho gestito male lo short su nasdaq e quindi vederlo scendere così è un dispiacere, ma come sempre siamo qui per imparare.

Invece questa mattina ho gestito male 2 long su dax e reverse.
Ho voluto operare a tutti i costi pur arrivando in postazione in tarda mattinata.

Però è comparso un prezzo corretto long su dax e quindi l'ho fatto ma gestito male.

La morale è:

il prezzo CORRETTO funziona alla grande, devo io migliorare la gestione.

Piccolo sfogo.

Attendo prossimo prezzo corretto pulito per eventuale altro trading.

Se nasdaq continua così no long fino alle 22.

Ripasso.
io sono long

Users who are viewing this thread

Back
Alto