Supporto alla Resistenza Nuovo forumer Mercoledì alle 11:16 #22 nuovoborsa10 ha scritto: ciao per il FTMIB ?? Clicca per allargare... Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te.
nuovoborsa10 ha scritto: ciao per il FTMIB ?? Clicca per allargare... Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? Mercoledì alle 11:32 #23 Supporto alla Resistenza ha scritto: Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te. Clicca per allargare... Ciao Supporto alla Resistenza, peccato, altrimenti ti avrei chiesto un esempio sulla nascita dei cicli T-3...ma vedo che questo tempo per il tuo modo operandi è già troppo grande.
Supporto alla Resistenza ha scritto: Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te. Clicca per allargare... Ciao Supporto alla Resistenza, peccato, altrimenti ti avrei chiesto un esempio sulla nascita dei cicli T-3...ma vedo che questo tempo per il tuo modo operandi è già troppo grande.
nuovoborsa10 Forumer attivo Mercoledì alle 11:43 #24 Supporto alla Resistenza ha scritto: Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te. Clicca per allargare... grazie della disponibilita.
Supporto alla Resistenza ha scritto: Ciao Nuovoborsa 10, preferisco rimanere su indici più capitalizzati mi spiace :-( Se però hai qualche curiosità scrivimi il giorno che vuoi vedere e ci faccio un calcolo del prezzo corretto ben volentieri per te. Clicca per allargare... grazie della disponibilita.