Il trading è mero commercio.

MAI mettersi contro al prezzo CORRETTO!

Questo lo scrivo per me per tutte le volte che magari sono long da prezzo corretto, poi mi arriva il prezzo corretto opposto e non lo cago!

Invece devo sempre dare ragione a Lui!

Il prezzo CORRETTO.

Ripasso.

Questa sera il mulo decreterà l'apertuta in gap up o gap down per domenica sera.

Io non seguirò il mulo perchè tra le varie cose oggi il risultato è molto buono e pensate che ho fatto anche oggi 2 errori gravi!

Prezzo CORRETTO è perfetto!
Appena lo sarò anche io, che cosa accadrà? :cool: :)

Ogni cosa al mondo ha un prezzo corretto, e quindi anche gli strumenti finanziari!

Sempre time frame a 1 minuto e per singolo strumento tutti i giorni arrivano 3-10 prezzi corretti che vanno cagati e tradati.

Con il prezzo corretto non hai bisogno di capire se long o short con chissà quali analisi predditiva (che sul lungo si azzeccano al 50%).

Non hai più bisogno di capire se trend o laterale perchè sia in trend che in laterale si creerà SEMPRE un prezzo corretto che chi gestisce fondi importanti conosce e utilizza. :cool:

Poi ovviamente bisogna usarlo bene e io ancora devo migliorare.

Ripasso.

Ricordatevi sempre che una volta che si attiva il prezzo corretto sell, il target naturale su base istituzionale è il doppio minimo.

Ed è li che lo sto aspettando!

Viceversa se si attiva il prezzo corretto buy allora il target naturale è il doppio massimo.

Spesso o comunque maggiore del 70% circa doppio massimo o minimo di giornata.

Il prezzo corretto del pane dipende da una trendline? Da una media mobile? Da che cosa dipende?

Il prezzo corretto dell'iphone (che a produrlo costa circa 10 dollari) dipende dai cicli? Da gann? Dipende da cosa?

Se capisci cosa voglio dirti con l'esempio dell'iphone allora hai capito il prezzo corretto anche del tuo strumento preferito o dei tuoi preferiti. :cool:

poi ovviamente trovato il prezzo corretto allora dal minuto successivo puoi usare l'analisi tecnica, ciclica o ganniana che vuoi e allora funzionerà, perchè sorretta dal prezzo corretto.

Quindi tutte le tecniche sopra menzionate funzionano quando PRIMA si è creato il prezzo corretto sell/buy e poi vedrai che la chiusura/ripartenza di un ciclo sarà perfetta, vedrai che una trendline terrà millimetricamente ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto