Il trading è mero commercio.

Si ma il prezzo è andato 100 punti sopra, io avrei stoppato quasi sicuramente
Dopo posto eseguiti e grafico e vedrai che mi è andato contro di 40 punti.

Per carità potevo pure stoppare prima dei 40 e rientrare, ma era troppo bello e quindi aveva altissima probabilità di pagare e quindi non ho stoppato neanche a meno 40 pti.

Quindi Pogi guarda bene che sono 40 i punti.

Ritengo Navider il migliore al Mondo!

E non solo perchè come trader da cameretta faceva 1 milione in 4 ore di sp500/nasdaq al giorno, ma per come ha capito il prezzo corretto arrivando con lo spoofing a manipolare i mercati e fare cose incredibili!

Quando sbaglio mi segnalo l'errore grave o GRAVE, ma qui mi dico BRAVO.

Ecco come dovevo gestire lo short preso prima dell'apertura americana.

1.jpg

Equity odierna e da quando scrivo qui nel forum in allegato.

Signori e se ce ne sono, signore direi ottimo!

Ripasso.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    57,8 KB · Visite: 16
Invece adesso riguardando il tutto vedo che hai fatto molte operazioni, a questo punto sono molto confuso, perchè mi sa che hai avuto tanti prezzi corretti
Ma la domanda è solo una come fai a dire che un prezzo è corretto per vendere o comprare

Invece adesso riguardando il tutto vedo che hai fatto molte operazioni, a questo punto sono molto confuso, perchè mi sa che hai avuto tanti prezzi corretti
Ma la domanda è solo una come fai a dire che un prezzo è corretto per vendere o comprare
Tu per curiosità su nasdaq quanti punti di stop loss hai in media? E stop loss massimo che accetti? Mi interessa veramente, grazie se mi rispondi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto