Il trading è mero commercio.

Sono andato a controllare gli stop presi ultimamente, perchè non ho una cifra precisa di stop
di solito lo metto sotto l'ultimo swing in caso di long o sopra allo swing in caso di short, come fanno praticamente tutti, ma a differenza di prima generalmente stoppo appena capisco che sono dalla parte sbagliata, sto parlando del NQ e lo stop lo metto non più sotto o sopra ma ma alla fine, perchè se esce di un solo pip scattano tutti gli stop e si fa alme altri 10 punti
Comunque vedo che più di 40 ultimamente non ne ho presi

Il mulo ieri sera è andato bene, ma ero già appagato dalla giornata e non l'ho neanche seguito.

Questa mattina mi sono rimesso in postazione ed ho riverificato il mulo a luglio.

Per forza di cose ho dovuto usare excel perchè appunto non li riesco a fare tutti, infatti spesso o sono già a posto come profitto di giornata grazie al prezzo corretto, oppure sono semplimente stanco.

Nel grafico c'è la linea blu che riporta i punti fatti dal grafico.

E la linea rossa dove ho aggiunto 5 pti di costi in modo da considerare anche lo slippage.

Io su nasdaq ho 1 punto di spread e nessuna commissione, quindi mettendo 5 pti di costi direi di starci dentro ad eventuali slippage che nella linea rossa sono fissi ad ogni operazione.

Quindi il mulo continua a essere una buona opportunità di trading, a maggior ragione che ti impegna 10-12 minuti al giorno.

Provatelo.

Ripasso.
E spiegacelo sto MULO visto che non lo hai inventato tu ma Stucchi, ma in modo chiaro non filosofico

o dimmi in che video lo spiega, se non hai voglia di scrivere, anche se penso che non sia così perchè scrivi molto

Unito a quello che ho detto, più sapete dove sono entrato.

Per oggi basta studio e test.

Vado a pranzo.

Ripasso.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto