Il trading è mero commercio.

Livelli sensibili dax e nasdaq da abbinare a determinate fasce orarie e come sempre al prezzo corretto.

1.jpg
2.jpg

Dax dal prezzo delle 19:16 gli mancano 160 pti up (deve chiudere= molto probabilmente li prenderà).

Nasdaq dal prezzo delle 19:16 gli mancano 220 pti up (deve chiudere= molto probabilmente li prenderà).

Operatività prezzo corretto multiday.

Poi venerdì aggiorno.

Perdonami, ma che senso ha postare alle 20 il minimo del nasdaq fatto all ora di pranzo,
Eddai su
Vorrei capire ....ha un senso qs post?
Sbaglierò io ma non ne capisco l utilita
Ho spiegato ieri come tracciare la zona, forse non hai capito che lo puoi fare sul tuo grafico.

Provaci e poi leggi cosa ho scritto stamattina.

Sembra che lo fai apposta a non capire.

Forse ti servirebbe fare del trading live con me.

Vuoi imparare, ma si impara facendo e non mangiando la pappa pronta caro Taro.

Attento a breve potrebbe esserci il mulo.

Se qualcuno fa l'esercizio che ho suggerito e lo posta, allora mi rendo disponibile a "correggerlo" e da cosa nasce cosa, tranne dalla pappa pronta.

Certo più facile mettere emoticon che usare la testa e provare a capire il prezzo corretto.
Oppure ricevere segnali in real time qui sul forum, ma a cosa porterebbe?

Il forum è didattica, diario, passatempo, scambio di idee. Per la pappina pronta forse al supermercato nel reparto surgelati.

Detto questo, fatto pari sul mulo, e equity odierna e dal 7 luglio.

Ripasso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    82,1 KB · Visite: 9
Dax dal prezzo delle 19:16 gli mancano 160 pti up (deve chiudere= molto probabilmente li prenderà).

Nasdaq dal prezzo delle 19:16 gli mancano 220 pti up (deve chiudere= molto probabilmente li prenderà).

Operatività prezzo corretto multiday.

Poi venerdì aggiorno.

Perfetto il prezzo corretto preso sul dax.

Basta prendere il proprio grafico e dalla close su tf a 1 min delle 19:16 italiane aggiungere 160 pti e vedere cosa è successo.

Adesso manca solo più il nasdaq.

Ripasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto