Azioni Italia Il trading secondo noi

ciao fagiolo nn c'e' solo tradinG.nel senso che quando crolla il sistema,bloccano tutto. nn ce' modo di evitare il crollo del sistema monetario attuale .devono solo decidere se lasciarlo al suo destino e farlo collassare volontariamente. gia' tutto studiato. i popoli si controllano o con le guerre o con il debito.ho chiesto a mat di postare per me 2 articoli sui sistemi bancari e monetari che troverete interessanti e che apriranno gli occhi. 1) oggi la moneta e' debito e iun debito nn lo paghi con un'altro debito2) la riserva frazionaria permette dopo un versamento cash di 1000 euro di prestare 50.000,va da se che se il sistema fa retromarcia e tutti rivogliono i propri soldi ,esistono solo i primi mille reali di carta il RESTOnn ci sono(la moneta e' fiducia,nient'altro, se manca la fiducia e li rivogliono, e' notte per tutti.3 le crisi monetarie si risolvono con le guerre;come un squilibrato rapporto tra esseri umani e risorse disponibile,vengono sempre riequilibrate con le guerre (oggi anche con malattie di laboratorio) il progetto dei savi di sion ,il potere in mano a pochi eletti,con poco in mano a tanti e tanto in mano a pochi.4) perdita di sovranita' monetaria e ' il progetto per dominare la civilta') leggete bene chi sono i proprietari delle banche centrali, uno direbbe le banche private(no leggete bene e li troverete).IL RESTO X MAIL,CIAO A TUTTI SE SIETE INTERESSATI.

Ultima modifica:
C'è nessuno ???
Mi sento come una particella di sodio nell'acqua minerale...
E per fortuna che le buone notizie che arrivano dalla Grecia ci hanno dato morale. Ma se le notizie fossero satate cattive ?
Ho l'impressione che i mercati stiano punendo la ventilata permanenza della Grecia nell'Euro. Voi che ne dite ?
Mi fate compagnia ?

BYE BYE

un saluto a tutti voi da un vecchio amico!!!

:cool:

non scrivo piu' sul forum per scelta...
vi leggo ogni tanto...

auguro buona fortuna a tutti voi!!

ciao

Allora facciamo il punto della situazione sul mib:
La mia conta dava come punto di minimo il 1 giugno intorno a 12325. L'indice si è fermato a 12565, ho sbagliato di 200 points:wall:.
Finchè questo minimo non viene rotto al ribasso possiamo aprire posizioni long di breve...
"La mia idea così come l'avevo a fine maggio è minimo il 1 giugno, poi un rialzo di un paio di mesi fino al 15 agosto oppure nel migliore dei casi fino al 25 novembre. Ma questa situazione sarà da approfondire in futuro."

Per garantire questo scenario abbiamo un solo vincolo: il minimo del primo giugno non deve essere violato. Entrare long oggi sarebbe stato ottimo...
domani se mantiene i 13000 ancora meglio. I target di questo scenario sarebbero 2: 14500 oppure 16100 dipende dalla violenza di questo rimbalzo.
Nel caso invece in cui calcolassimo il 25 novembre come punto di massimo potremmo trovarci tranquillamente intorno ai 18000 ed iniziare a creare una figura di inversione rialzista di lungo periodo che si concluderà nella prima parte del 2013.

Scenario 2: la rottura del minimo del primo giugno porterebbe le quotazioni a 12325 la cui mancata tenuta preannuncerebbe un ulteriore gamba ribassista fino a 11000 ad agosto.

ciao Jim,
buona la seconda? :rolleyes:
possibile che l'ulteriore gamba ribassista arrivi a tg a novembre?
proprio come dice la mia firma? :eek::eek::eek:

nel 2013, sullo shock dei mkts svelerò i segreti della cabala :-o:-o:-o

Ultima modifica:
...lateral rialzisti era quello che pensavo ...che già si addice poco ad una partenza di un ciclo da 170-180 barre ...e se aggiungiamo che hanno intenzione di inondare di liquidità ...non dovrebbe essere poi così laterale ...aggiungi a novembre le elezioni americane ...se devono sbragare non avrebbero molto tempo davanti (15 barre ca) ...wind ha una view molto pessimista

anch'io pensavo la stessa cosa...
poi ho conosciuto mototopo :rolleyes: :d::d::d:

ora giudico la view del boss molto molto ottimistica :titanic:

ho cortesemente chiesto se poteva fare x me una cosa. comunque sia a meta' ì2013.nn ci sara' nulla di come lo conosciamo ora.gia' tutto pianificato. o parte una 3 guerra mondiale tramite l'iran come scusa, che nasconde la crisi e azzera tutto e tutti a chi avra' la fortuna si riparte dalle macerie o stante i sistemi monetari abilmente invertiti per dominare i popoli col debito e nn col credito ,nulla mutera', ci saranno meno persone ,la terra nn e' in grado di soddisfare tutti- poco in mano a tutti e tutto in mano a pochi. se volete leggete i savi di sion e capirete.a presto ragazzi.

ciao fagiolo nn c'e' solo tradinG.nel senso che quando crolla il sistema,bloccano tutto. nn ce' modo di evitare il crollo del sistema monetario attuale .devono solo decidere se lasciarlo al suo destino e farlo collassare volontariamente. gia' tutto studiato. i popoli si controllano o con le guerre o con il debito.ho chiesto a mat di postare per me 2 articoli sui sistemi bancari e monetari che troverete interessanti e che apriranno gli occhi. 1) oggi la moneta e' debito e iun debito nn lo paghi con un'altro debito2) la riserva frazionaria permette dopo un versamento cash di 1000 euro di prestare 50.000,va da se che se il sistema fa retromarcia e tutti rivogliono i propri soldi ,esistono solo i primi mille reali di carta il RESTOnn ci sono(la moneta e' fiducia,nient'altro, se manca la fiducia e li rivogliono, e' notte per tutti.3 le crisi monetarie si risolvono con le guerre;come un squilibrato rapporto tra esseri umani e risorse disponibile,vengono sempre riequilibrate con le guerre (oggi anche con malattie di laboratorio) il progetto dei savi di sion ,il potere in mano a pochi eletti,con poco in mano a tanti e tanto in mano a pochi.4) perdita di sovranita' monetaria e ' il progetto per dominare la civilta') leggete bene chi sono i proprietari delle banche centrali, uno direbbe le banche private(no leggete bene e li troverete).IL RESTO X MAIL,CIAO A TUTTI SE SIETE INTERESSATI.

:help:

ciao andrea :bow:

apro le danze...................................... funebri...................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto