Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

fagiolo

Banned
aggiornamento

sbagliato il time d'uscita....., su rcs ....., sulle risparmio abbiamo lasciato poca roba......,
cmq hanno tirato tutto senza fiatare......, tagliando anke noi...., che aspetavamo un ritraccio prima di arrivare in area 1,4***8364;, purtroppo...mb....., necessità di rompere un pò di (ç) degli shorter........, ora romperà per bene i(@) dei longhisti....., peccato che sempre i piccoli ink(ò)no.
vedrai che ci saranno sopensioni a raffica al ribasso.....,vedrai sui forum la gente invcastrata che sarà inquazzata con la consob.

il sole 24h ho kiuso tutto .......,ormai è andato.....lascia stare nn rincorrere il titolo......,

ho rastrellato un pò di poligrafici editori......, penso ke nel mese di settembre farà faville......, unico editoriale ke nn è salito......., ob.0,6........,

forse il migliore tra tutti quelli quotati......., unica pecca scarsissimo flotante si riskia di rimanere incastrati......, ma c'è sempre il rovescio della medaglia......, in caso di rialzo sarà come un tornado ...una furia con raffica di sospensioni a rialzo......, c'è parekkio sh sul titolo....., ricoprirsi nn sarà facile........, le bankeo le sim obbligheranno l'acquisto al meglio........
poki dindi mi raccomando......


potresti aprire un nuovo 3d chiamandolo "il 29' sarà un chiupà chiupà"



i cinesi nn comprano un quazzooooooo....., la mkl dice solo quazzate......,
vedrai ke botto ke faranno i krukki......
tutti aspettano le due cifre%.......


qualcosa nn torna..........

forse allungano i cicli .........................

il mx è stato fatto con una bella testa ....guarda tutti gli indici.........


stavolta neankè bce , fed ,boj & C potranno assorbire onda d'urto...........

tra 7 gg entro su pg.......0,025........... ob stratosferico........................

amen
pg....era pagine gialle??????
 

Users who are viewing this thread

Alto