Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
buon pomeriggio born to trade,
ho letto per tue risposte sul 3d di fibmaster...

anch'io aprirò un fido a 6666 di fib .... :rolleyes::D


chiaramente la speranza è che tale view risulti sbagliata
 

MATLEY

Forumer storico
...bho ...non sono molto sincronizzati sulla correzione indici e cross ...l'hp "sincronizzata" vedrebbe ancora in corso una D ...se non si fosse conclusa in abc cosa possibile ma non mi sembra ...se fosse D guarderei limiti per minisep attorno a 1410 a scendere e eurjpy 98.9 a salire (appena toccato limite ma sembra ancora in 3 come mini sep quindi correzione e 5 sulle 3nd a chiusura della d) ...se sfonda i limiti possibile chiusura correzione sulla precedente c ...se ha finito la correzione sarebbe la partenza dell'intemedio del 40 barre quindi devono darci dentro altrimenti la correzione non è ancora finita

ciao free,
la salita di agosto è segnata da palesi divergenze....

sono talmente evidenti e conclamate che inizio a pensare che lo storno non ci sarà... nel brevissimo periodo... ma che continueranno a salire in divergenza...
Chi glielo impedisce?
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
buy poligrafici edit 0,31

il 10% è in mano al fratello diego tod's
unico editoriale che nn ha fatto nuovi mn.....
potrebbe splodere la prx settimana...............

poki dinidi;)
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 193

FreeWind69

...armonia
...bho ...non sono molto sincronizzati sulla correzione indici e cross ...l'hp "sincronizzata" vedrebbe ancora in corso una D ...se non si fosse conclusa in abc cosa possibile ma non mi sembra ...se fosse D guarderei limiti per minisep attorno a 1410 a scendere e eurjpy 98.9 a salire (appena toccato limite ma sembra ancora in 3 come mini sep quindi correzione e 5 sulle 3nd a chiusura della d) ...se sfonda i limiti possibile chiusura correzione sulla precedente c ...se ha finito la correzione sarebbe la partenza dell'intemedio del 40 barre quindi devono darci dentro altrimenti la correzione non è ancora finita

...me lo sono giocato long :eek: ...f eni fnc levmib :eek::eek:...poca roba :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto