Azioni Italia Il trading secondo noi

mediulanum---sell 3.58---05/03/12---exit 14/03/12---tg. 3,4773,46---aff. 87/100
campari---buy 5.66--------05/03/12---exit 03/04/12----tg. 5.94/5.98----aff. 75/100
Atlantia---sell---------------06/03/12---exit 09/03/12---tg 12.66/12.64---aff.76/100
Enel------buy-----------------06/03/12---exit 04/04/12---tg 3.22/3.23------aff. 98/100
Exor------buy----------------06/03/12---exit 04/05/12---tg 21.30/23.42---aff. 89/100

buon giorno Jim,
grazie per gli aggiornamenti.

il mio modesto parere è che dovresti postare qui anche gli indici.
Trattasi del TUO 3d...
So che con tutte le quazzate che scrivo i tuoi post perdono un poco di continuità... ma, purtroppo, non riesco a trattenermi... e 2 risate non fanno mai male

Enel in w list.

ueeeeeeeee,
ciao fagiolo :)
da molto non ti sento.
Tutto bene? intendo gas escluso...

anch'io ne ho un botto... :(

le tempistiche sono brevi... il boss ha aggiornato giovedì... ed ha detto 7 sedute ... più o meno...
aspetta che ti cerco l'aggiornamento...
tutto bene....sono stato 3 settimane via....poi vi avevo perso.....aspetto a mediare allora stu gas!!!

MIB: siamo sempre alla prova del 9 il top a 17053 decreterà se la [4] era completa ad ottobre 2011.
diversamente siamo già in 2 di [5]
Dalla conta ciclica si evince che potrebbe essersi già concluso il t+3 a 65 gg.
il prox farà il suo top nella prima parte (metà marzo o metà aprile) decretando l inversione sull'indice.
questa [4] potrebbe estendersi fino 17130 e solo al superamento area 18345.......
Ce la faranno? mah!

spx ha spazio in [5] fino 1440..

su short dax o 27.25 oppure 28.46 (area)

entro giovedì potrei rientrare sul lev gas col 110%

buon giorno a tutti.
Jim, anche io sarei felice degli indici, :up: ma non sarà che ti stiamo facendo fare troppo lavoro? :bow:
Enel già in Ptf, pmc 3,03 :eek:

scusate l'off topics: qualcuno di voi ha titoli greci? sarà il caso di aderire a sta ristrutturazione del menga? ...o come dicono le associazioni dei consumatori è meglio non rispondere alle comunicazioni delle banche e ci si lascia le prìorte aperte per il futuro?
Grazie.

buon giorno a tutti.
Jim, anche io sarei felice degli indici, :up: ma non sarà che ti stiamo facendo fare troppo lavoro? :bow:
Enel già in Ptf, pmc 3,03 :eek:

scusate l'off topics: qualcuno di voi ha titoli greci? sarà il caso di aderire a sta ristrutturazione del menga? ...o come dicono le associazioni dei consumatori è meglio non rispondere alle comunicazioni delle banche e ci si lascia le prìorte aperte per il futuro?
Grazie.

:eek::eek:
azz barone... preferisco il gas...

hatiro: oggi in lettera a 27,55 :(

...il solito amico che vuole un consiglio...
per diletto ho studiato un poco la faccenda. E' proprio una porcata e non saprei cosa consigliargli,...
anche io preferisco il gas ... :wall:

ciao barone,
dirgli di spenderli a troie... che è meglio...

un grande classico per chi conosce la cosiddetta “Dow Theory” che prevede semplicemente che i due grafici si confermino a vicenda.
Il mese di febbraio è stato un mese di profonda divergenza tra DJIA e DJTA.
Segno che l’economia USA non sta poi tirando così tanto.
E’ fisiologico attendersi un pull back, ma facciamo attenzione: oggi l’economia (e non solo quella europea) è drogata dalla politica monetaria aggressiva.
Anche se non sono proprio operazioni simili, il quantitative easing è tranquillamente paragonabile negli effetti al nostro LTRO.
Per entrambe le manovre siamo arrivati alla seconda puntata (QE2 e LTRO2). Al momento non è prevista un terzo episodio semplicemente perché gli effetti dei primi due (ovviamente il LTRO2 è appena partito) non sono ancora terminati. Ma poi…siamo così certi che non si farà un’altra bella dose di doping monetario?
Mai sottovalutare la potenza delle banche centrali.
DJIA vs DJTA

Users who are viewing this thread

Back
Alto