Azioni Italia Il trading secondo noi

MIB: siamo sempre alla prova del 9 il top a 17053 decreterà se la [4] era completa ad ottobre 2011.
diversamente siamo già in 2 di [5]
Dalla conta ciclica si evince che potrebbe essersi già concluso il t+3 a 65 gg.
il prox farà il suo top nella prima parte (metà marzo o metà aprile) decretando l inversione sull'indice.
questa [4] potrebbe estendersi fino 17130 e solo al superamento area 18345.......
Ce la faranno? mah!

spx ha spazio in [5] fino 1440..

su short dax o 27.25 oppure 28.46 (area)

entro giovedì potrei rientrare sul lev gas col 110%

Ciao a tutti!
Matley ho visto che attendi aggiornamenti da Wind ma al momento come la vedi la tenuta dei minimi di partenza dell'intermedio? Se non interpreto male: il crollo che dovrebbe avvenire vuol dire andare sotto i minimi di inizio intermedio e poi? sopra i suoi massimi per annullare il segnale ribassista e dare inizio ad un'inversione?
Grazie
Ciao

Ciao a tutti!
Matley ho visto che attendi aggiornamenti da Wind ma al momento come la vedi la tenuta dei minimi di partenza dell'intermedio? Se non interpreto male: il crollo che dovrebbe avvenire vuol dire andare sotto i minimi di inizio intermedio e poi? sopra i suoi massimi per annullare il segnale ribassista e dare inizio ad un'inversione?
Grazie
Ciao
ciao black,
sono molto preoccupato per quei minimi...
ti ricordi quando ti parlavo di possibilità inferiori all'1%?
bene...anzi male... ora sono aumentate al 10%...

non appena ho news aggiorno.
Per il momento attendo bottom di breve fiducioso di avere un max relativo la settimana del 23/04...
ora sappiamo con certezza che la settimana del 05/03 ha segnato un minimo... il timing di set up è stato azzeccato...speriamo sia assoluto e non relativo...

Ciao a tutti!
Grazie
Ciao

Don't be surprised when a crack in the ice
Appears under your feet :-o:-o:-o

questa me la segno black :up:

molto interessante vedere cosa farà l'euro a 1,30...

studiamo i frame 5 minuti e orario :cool:

teoricamente non dovrebbe sbragare tale livello... è ancora troppo presto :rolleyes:

JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM:
che dice il ts riguardo al forex?

Ultima modifica:
ciao a tutti sp 500 daily
1331046884sp500.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto