Azioni Italia Il trading secondo noi

RUTELLI: DIFESO IL MIO ONORE - Rutelli ha spiegato in serata perché non ha preso parte al voto: «Dopo mesi in cui ho difeso il mio onore e quello della Margherita con le unghie e con i denti, oggi ho ritenuto opportuno non parlare come accusatore politico, né votare, poiché rappresento la parte offesa, cioè le numerose vittime, nel procedimento contro Lusi. È toccato al Senato, nella sua libertà, decidere». Per il leader pd Bersani: «Ho sempre detto che senatori e deputati sono uguali agli altri cittadini».

senza vergona...
rutelli pensa che siamo rincollioniti :lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::noo::corna:

LE PAROLE DI LUSI - «Non fatemi diventare un capro espiatorio» aveva detto Lusi intervenendo nell'aula del Senato. «Ritengo di dovermi assumere per intero le mie responsabilità morali e politiche, di fronte a quest'assemblea e al Paese. Ma per quanto riguarda le responsabilità penali, come un normale cittadino voglio potermi difendere e chiedo di accedere alle garanzie del giusto processo senza inutili e devastanti forzature che possano appagare la crescente ondata dell'antipolitica, soddisfare chi evoca i forconi, trovare un colpevole per tutte le stagioni, per quella che è una vicenda complessa» aveva detto. «Sento il dovere - ha aggiunto - di pronunciare simboliche scuse per le condizioni in cui si trova adesso la società». E poi: «Il legislatore deve tenere distinta l'autorizzazione alla misura cautelare dall'istituto ancora non previsto dell'anticipazione della pena».

scusate.... ora devo vomitare....

Allegati

• vomito.jpg
    vomito.jpg
    6,5 KB · Visite: 266
il berlusca vo fà l'americano...

dopo aver ironicamente detto che la zecca potrebbe stampare un po di moneta ... si è fatto scappare che la fine dell'euro non è una bestemmia...

Berlusconi insiste: non è una bestemmia uscire dall'euro. E a Monti: faccia valere la forza dell'Italia

«Non è una bestemmia» se l'Italia uscisse dall'euro per tornare a una sua moneta nel caso in cui la Bce non diventasse una banca garante del debito pubblico europeo a causa delle posizioni della Germania.

Lo afferma l'ex premier Silvio Berlusconi che insiste sulla eventualità che i vari Stati dell'Eurozona possano ipotizzare una uscita dall'euro e «un ritorno alle proprie monete nazionali. Certo non sarebbe auspicabile, ma ci sarebbero - assicura - anche dei vantaggi».

Berlusconi spiega: «auspichiamo che il presidente del Consiglio Mario Monti sappia» al prossimo vertice europeo di fine mese «far valere la nostra solidità e la nostra forza economica e al tavolo faccia pressione affinché la Germania ammorbidisca le sue posizioni».

L'Italia perde ricchezza con ritorno alla lira? Non capisco
«Cosa succede - si chiede l'ex premier - se l'Italia, la Spagna o la Grecia dovessero tornare alla propria moneta? Non lo so. Può darsi che ci sia una perdita di ricchezza ma io non arrivo a capirlo». «L'80% delle famiglie italiane - prosegue il cavaliere alla presentazione di un libro di Gianstefano Frigerio - ha una propria casa di proprietà, e non credo che questa subisca una perdita di valore perchè stiamo parlando del mercato interno».

nel frattempo la fed conferma il costo del denaro allo 0,25%

che dite: scenderanno ancora i ns tassi d'interesse?

che dici free?

...non penso ...brasiliani e cinesi mettono cash ...certo non solo in cambio di poltrone e prestigio ...sono gente intelligente ...........loro

...materie prime in subbuglio con rossa discreta su utility ...non penso solo per le scorte ...oil triplo max sporco di breve tf5h in correzione abcde stramba con e da fare? ...che dici mat?

...se 6x3 max oggi-domani-dopodomani poi 330 per fare ++- ...potrebbe essere

Per Mototopo : messaggi in privato .. , condividi con tutti le informazioni , ti renderà onore e prestigio , due elementi che nessuna valuta può renderti merito ...
Andiamo a rettificare alcune cose : riserva frazionaria all'1 % da dicembre 2011

http://www.informarexresistere.fr/2...rva-obbligatorio-per-le-banche/#axzz1yOP16nzH

in merito al percorso di Kennedy di avere depositi in argento come controvalore cartaceo .. alla lunga non funzionerebbe nemmeno adesso , le pecore nere uscirebbero allo scoperto e creerebbero scompiglio e sicuramente un altro presidente deceduto , quindi moneta come valore è l'unica alternativa al sistema finanziario dei nostri giorni .
Allo stato attuale : circa 3500 miliardi di euro in europa , moneta e cartamoneta , all'incirca 4000 - 4200 euro a persona su un totale di 800 - 850 milioni di persone , questo se ci fosse una equa distribuzione della valuta .. questo come effettiva valuta , bada bene , non denaro , ma solamente valuta monetaria fiduciale effettiva . Qui le piste si fanno veramente pesanti perchè , come si sa , in alta quota l'aria è veramente rarefatta e addirittura " brucia " .
L'inghippo arcano sta nel fatto del termine " fiduciario " .
Ora , con che senno , conoscendo che virtualmente ci sono 50 volte i 3000 - 3200 miliardi alias 150 mila - 160 mila miliardi di euro in nessun caso esigibili perchè virtuali sotto forma di bot e altri derivati si può attribuire valore alla valuta stessa " reale fiduciaria " sempre basata su un sistema cartaceo che paradossalmente vale come un catasto di quaderni pigna ? Discorso diverso per le monete ... almeno una persona deterrebbe rame o zinco anche se da fondere in lingotti . Ora si dovrebbero considerare le varie persone che tramite la politica si sono arricchite a discapito della popolazione .. essi hanno accantonato , in banche estere o in caveau personali somme ingenti , valuta in misura considerevole , sproporzionata al loro reale fabbisogno . Anche in questo caso non si possono tutelare queste persone . Non serve a nessuno che poche persone abbiano in rapporto 10000 euro e le atre persone comuni abbiano chi 2 chi 3 chi 5 euro , mi spiego ?
Quindi nel momento di un patatrack finanziario , il virtuale e il reale cartaceo subiranno la stessa sorte .. reset . Considera poi questo : articolo 1 della costituzione ::

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Se questo articolo avesse un qualche minimo valore reale , anche la sovranità monetaria , dovrebbe essere del popolo , appartenere ai 60 milioni di persone .
E invece no , comanda la bce che vende a interesse la stessa moneta col giochino delle aste , ..! fosse solo questo , crea i soldi dal nulla come un falsario , solo che ha in mano il sistema giuridico pagando profumatamente il servizio , quindi legale .. legale per modo di dire , ma legale ...
Già qui ci sono le basi per sporgere denuncia collettiva in tribunale nei confronti della bce la quale si è impadronita della moneta stessa . Te l'immagini 50 milioni di persone che denunciano la bce chiedendone la destituzione per truffa verso i popoli d'Europa ?

Ultima modifica:
...materie prime in subbuglio con rossa discreta su utility ...non penso solo per le scorte ...oil triplo max sporco di breve tf5h in correzione abcde stramba con e da fare? ...che dici mat?

...se 6x3 max oggi-domani-dopodomani poi 330 per fare ++- ...potrebbe essere

i miei mezzi limitati non mostrano il 5h...
vedo però un gap da chiudere sull'orario... appena sotto gli 84$

Allegati

• crudo orario.png
    crudo orario.png
    35,2 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto