Fonte: Rick Ackerman, Profit Confidential
Il Malku Khota argento-indio progetto di South American Silver (TSX: SAC) ha recentemente nazionalizzata dalla Bolivia è l'ultima novità in nazionalizzazione delle risorse. Perù recentemente nazionalizzato Bear Creek (TSX-V: BCM), che sta ancora cercando di riprendersi dalla sua caduta in disgrazia in mercati pubblici.
Il Malku Khota argento-indio progetto di South American Silver (TSX: SAC) ha recentemente nazionalizzata dalla Bolivia è l'ultima novità in nazionalizzazione delle risorse.
Perù recentemente nazionalizzato Bear Creek (TSX-V: BCM), che sta ancora cercando di riprendersi dalla sua caduta in disgrazia in mercati pubblici.
Quindi, perché sta succedendo questo?
La morte della carta moneta in virtù della erosione del suo valore non è qualcosa che vale la pena scrivere. Pagine Web già a bizzeffe con contenuti relativi al tema.
Ora, cosa succede quando la carta moneta in realtà calci il secchio? Quando i governi, tenendo conto dello stato triste affari economici globali iniettare liquidità senza precedenti nei mercati creando così iperinflazione?
Quando la valuta perde il suo valore, è sempre ideale per investire in metalli preziosi. Quando le persone di tutto il mondo perché dovrebbe farlo anche i governi astenersi?
Date un'occhiata a questo:
"
Negli ultimi 13 mesi, della Corea del Sud banca centrale aumentato le proprie riserve d'oro d'oro di cinque volte, portando il suo totale partecipazioni lingotti d'oro a 70,4 tonnellate, o $ 3,0 miliardi", dice Lombardi in un articolo . Secondo Lombardi, questo ha continuato il trend di emergere acquisto banca mercato centrale di lingotti d'oro degli ultimi anni.
"Banca centrale del Kazakistan ha reso pubblicamente noto che prevede di aumentare le sue riserve di lingotti d'oro stranieri dal 12% al 15%", dice Lombardi.
"Fino a quando le banche centrali continuano a comprare lingotti d'oro, è possibile mettere da parte l'argomento che lingotti d'oro è in una bolla, perché non espone una delle caratteristiche di una bolla", conclude Lombardi.
Se questo è il caso, allora non vi è ancora un altro modo più semplice per cui uno dei metalli preziosi di origine può: nazionalizzazione delle miniere di confisca aka.
"Su un totale di 788 milioni once d'argento di produzione annua mondo proiettato per il 2012, la parte che è accessibile senza problemi molto a voi e io, l'investitore non sofisticato acquisto nei mercati pubblici, è in gran parte limitato a Messico, Stati Uniti, Canada, Australia ed Europa .
... Il resto del mondo, offre alcuni semplici modi per investire in argento. Questo elenco di altri produttori comprende Cina, Russia, Kazakistan, Cile, Turchia, Marocco, Indonesia e India. " secondo Rick Ackerman .
Chiaramente i metalli preziosi sono in ultima analisi, quello che sono: preziose! E i governi di tutto il mondo sanno che bene.
