Azioni Italia Il trading secondo noi

gentile fuori dalle @@.
Noi già lo sapevamo...

adr decreto ingiuntivo......, adr è dei benetton. Hanno una quota di cai, tutto scontato.

Penso che potrebbe arrivare opa......,da az.......o il delisting da Aga khan.

Se fossi io AGA., aspetterei 30 gg, in attesa di un offerta da parte di cai. Se ciò non si verificasse farei un delisting di meridiana fly con 2 € ad az. L'operazione avrebbe un costo di 16 mln; nulla per khan.

Poi ristrutturazione del debito e società al 50% di meridiana con il principe del qatar.

Gentile ha venduto il suo pacchetto 0,95€.

Sequestrato un aereo Meridiana Fly La compagnia non ha pagato le tasse - Cronaca Italiana - L'Unione Sarda

Il destino di Meridiana si gioca tra Parigi e il Qatar - Sardinia Post | Le notizie di oggi per la Sardegna di domani

Riporto uno stralcio del secondo articolo:

Cinque aerei a terra poi il bonifico dell'Aga Khan.

L'11 gennaio scorso l'azienda si è vista sequestrare cinque aerei, due Boeing 737 Air Italy, 1 Airbus 319 e due Airbus 320 Meridiana fly . Bloccati da un decreto ingiuntivo di pagamento richiesto al tribunale di Civitavecchia dalla società Aeroporti di Roma. Con l'operativo in tilt che ha cercato di riprogrammare i voli con altri mezzi, in serata è arrivata anche la sospensione della licenza di volo per Meridiana fly da parte dell'Enac. Dopo poche ore la compagnia ne ha ottenuto una provvisoria. "Si tratta di un provvedimento che la normativa europea prevede per i vettori che a fronte di difficoltà finanziarie - spiega la compagnia in una nota - presentino un piano credibile di ristrutturazione aziendale" . Ma in verità è stato proprio il Principe, con un bonifico da 500mila euro indirizzato all'Adr - Aeroporti di Roma - a scongiurare il blocco dei cinque aerei.

è straordinario sapere queste cose con 6 mesi di anticipo...

basta aspettare....

Meridiana, il ritorno dell’Aga Khan: via l’ad Gentile, con buonuscita milionaria
Il principe che 40 anni fa creò Alisarda torna al comando della compagnia, piazzando al vertice il suo fedelissimo Roberto Scaramella. Il vecchio management liquidato con bonus per circa 22 milioni di euro, ma la cifra esatta è riservata. La compagnia di Olbia era sull'orlo del dissesto, in vista una ricapitalizzazione di 100 milioni

Meridiana, il ritorno dell’Aga Khan: via l’ad Gentile, con buonuscita milionaria - Il Fatto Quotidiano

...mat :) ...l'ultima cosa ...ho la fissa che il gaz ci faccia una sparata stile 2007 sul prossimo crollo dell'euro dalle parti di marzo-aprile ...non centrerà una mazza ma il cross eurorublo mi fa venire questa pazza idea :D:eek:

...che facciamo????stiamo dentro allora:D:D:DGRAZIE WIND:D:D

Aga ha tutto interesse di pompare il titolo.......deve far esercitare i wrt......
ha recuperato......., tutti i 25mln & oltre......., ottimo affare......., ha comprato air Italy con 2 soldi ora dovrebbe sostenere il titolo......, non avrà bisogno di adc..., al mx potrebbe mettere in garanzia il 37% acquistato 2 gg fà........,,
Il Principe........ha avuto le @@...... si merita un 10 con lode.

riguardo al trading: ognuno con la propria testa.

...mat :) ...l'ultima cosa ...ho la fissa che il gaz ci faccia una sparata stile 2007 sul prossimo crollo dell'euro dalle parti di marzo-aprile ...non centrerà una mazza ma il cross eurorublo mi fa venire questa pazza idea :D:eek:

ciao free,
dobbiamo affinare il timing...
Il gas mi ha già scottato parecchie volte :(
D'accordo la sparata stile 2007 ma che sia sul prossimo storno dell'euro o wu quello ancora successivo non so....
Il boss dice che prima deve chiudere il gap a 2,7 :rolleyes:

Rublo???
me lo spieghi in pvt? :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto