Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno. C'è qualcuno ?
Ho l'impressione che se non fosse per l'incertezza politica si salirebbe di brutto.
Mi sbaglio ? Cosa ne pensate ?

BYE BYE
 

BYE BYE

Forumer attivo
che la droga funziona:D

Ciao Kid. Fin qui se ne erano accorti tutti.
Io però tengo in grande considerazione le opinioni di Matley e Wind, e se loro dicono che si scenderà, è molto facile che ciò accada. Io però vado in confusione.

Tu cosa ne pensi ? Sicuramente anche tu ne capisci più di me.

BYE BYE
 

MARCO12

Forumer storico
cosa pensate di fiat?
conviene a marchionne che il titolo scenda per lanciare un opa?
Il modello migliore cioè la jeep gran cherokee fra i suv di ultima gnerazione mi sembra un vetusto...l'ho provato ha uno sterzo e delle finiture come la uno e la golf...
 

kidcarry

Forumer attivo
Ciao Kid. Fin qui se ne erano accorti tutti.
Io però tengo in grande considerazione le opinioni di Matley e Wind, e se loro dicono che si scenderà, è molto facile che ciò accada. Io però vado in confusione.

Tu cosa ne pensi ? Sicuramente anche tu ne capisci più di me.

BYE BYE

purtroppo operare in un mercato del genere non è semplice, personalmente ho chiuso i miei long troppo presto....i grafici mi dicono ribasso(ci sono divergenze ribassiste ovunque, dal nostrano agli americani), ma tieni presente una cosa e cioè che anche una persona molto preparata come wind(un drago direi) è parecchio che dice short ma così non è, e non perché wind non abbia ragione, ma perché come ti dicevo tra il serio ed il faceto la droga funziona. Quindi si scendera? certo!!! Il problema è quando....per ora non resta che ancorarsi al mercato che tuttora dice che i ribassi si comprano
 

BYE BYE

Forumer attivo
purtroppo operare in un mercato del genere non è semplice, personalmente ho chiuso i miei long troppo presto....i grafici mi dicono ribasso(ci sono divergenze ribassiste ovunque, dal nostrano agli americani), ma tieni presente una cosa e cioè che anche una persona molto preparata come wind(un drago direi) è parecchio che dice short ma così non è, e non perché wind non abbia ragione, ma perché come ti dicevo tra il serio ed il faceto la droga funziona. Quindi si scendera? certo!!! Il problema è quando....per ora non resta che ancorarsi al mercato che tuttora dice che i ribassi si comprano

Grazie kid

BYE BYE
 

barber

Forumer storico
Caro matley questi non tornano piu giu ho xbear 19,3 di media cassetto ogni 2 euro che va giu compro prima o poi dovranno scendere
 

MATLEY

Forumer storico
Caro matley questi non tornano piu giu ho xbear 19,3 di media cassetto ogni 2 euro che va giu compro prima o poi dovranno scendere

ciao Barber,
non stò tradando.
Chiuse tutte le posizioni...anche ctic.... anche i btp....

xbear presto chiuderà questo annuale....
sulla partenza del nuovo dovrebbe strappare up...

porto a tutti i saluti del boss :look:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto