ceccotti enzo 4 Dicembre 2022 #11 io vorrei la lista per farmi ignorare non per ignorare così chi dico io non mi vede proprio e non mi rompe i coglioni
io vorrei la lista per farmi ignorare non per ignorare così chi dico io non mi vede proprio e non mi rompe i coglioni
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Dicembre 2022 #13 sto anche approfondendo un sistema per rompere maggiormente agli ignoratori, dovrebbe funzionare alla grande con quelli piu' somari
sto anche approfondendo un sistema per rompere maggiormente agli ignoratori, dovrebbe funzionare alla grande con quelli piu' somari
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Dicembre 2022 #14 ma e' sparito il treddo di max dove e' intervenuto pure vetro ? azz, qualcosa di grosso bolle in pentola.....
ma e' sparito il treddo di max dove e' intervenuto pure vetro ? azz, qualcosa di grosso bolle in pentola.....
Ignatius sfumature di grigio 4 Dicembre 2022 #15 A pagina 1 ha scritto qualcuno/a/i che ignoro, ma non m'interessa sapere chi sia
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 4 Dicembre 2022 #16 DOPO IL FILM "C’ERAVAMO TANTO AMATI" CI VORREBBE UN FILM SUGLI EX INTITOLATO: C’ERAVAMO TANTO IGNORATI.
DOPO IL FILM "C’ERAVAMO TANTO AMATI" CI VORREBBE UN FILM SUGLI EX INTITOLATO: C’ERAVAMO TANTO IGNORATI.