Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne

No.

Io da giovane ho avuto un'infatuazione per la meravigliosissima e quasi piatta Nastassia Kinski, e da allora non mi son più ripreso.

images.jpg

Infattevolmente, in risposta alla massima di Checco Zalone "sotto la quarta non può essere vero amore", io ho coniato il motto "oltre la terza è roba sprecata".

Weltanschauung inconciliabili.

No.

Io da giovane ho avuto un'infatuazione per la meravigliosissima e quasi piatta Nastassia Kinski, e da allora non mi son più ripreso.

Vedi l'allegato 758581

Infattevolmente, in risposta alla massima di Checco Zalone "sotto la quarta non può essere vero amore", io ho coniato il motto "oltre la terza è roba sprecata".

Weltanschauung inconciliabili.
ma per caso e' parente di Klaus?

KLAUS-KINSKI-1926-1991.jpg

Sicuro?
Deve aver preso dalla madre allora, o frutto di qualche cornetto 😄
Boh.

So che una delle mie preferite cantanti con poca voce, Gracie Abrams, è figlia del regista e produttore JJ Abrams .
1741110536772.png

1741110595673.png

1741110815870.png

Ma soprattutto l'elfa Liv Tyler, gli occhi blu più belli del mondo, è figlia di Steven, cantante degli Aerosmith.
1741110653813.png

1741110706900.png

Quindi, chi fino ad oggi non ha mai fatto figli temendo che potessero diventare brutti come lui, sappia che Liv Tyler insegna che i destìni estetici non sono segnati.

a proposito di geopolitica, vi segnalo la giornalista Greta Cristini

30f85feed6b27bbfa2c1718ba19644db.jpg

Potrebbe essere una brava motociclista, però ho letto che ha pubblicato un libro con la prefazione di Caracciolo, l'autore di una delle più colossali figure di merda di tutti i tempi per un presunto esperto in geopolitica, pochi giorni prima dell'invasione della russiamerda.
1741113259597.png

Greta è immediatamente finita nella mia capiente black-list.

Users who are viewing this thread

Back
Alto