IL VERO POTERE NON HA BiSOGNO DI TRACOTANZA,BARBA LUNGA,VOCIONE CHE ABBAIA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gli ho scritto in tono molto pacato e sereno.....:D:D:D

Senti testina di cazzzo,è ora che ti fai sentire poichè la famiglia schifosa e dannatamente in pensiero per te.Vedi di muovere il culo quindi e scrivici qualcosa,di qualsiasi genere!Ci stai preoccupando Magiel.....scrivici perchè c'è un sacco di gente che ti vuole davvero bene!!!Muoviti strònzo,il tuo amico OLLY!

:clap::clap::clap: è un onore far parte della famiglia schifosa :up: anche se è pieno di cani morti :D

ps: magielllll zio pork ho sotto mano una nbresciana chenontidicooo :wall::wall: se batti un colpo è tua :D

essssssiiiiiiiii
con 18 siott aperti

:rolleyes: mediato anche oggi...

2800 orsetti a 36 euri tondi tondi di pmc...e pensare che la prima fetta l'avevo presa a 50...

tutto il gain 2011 sulla 5°operazione è perso...se dovessi chiuderla..

a questo punto me la gioco fino in fondo...

3000 composite
sp a 1400 ormai
e dow a 13.000

sotto 1,3210 di cross euro $ potrebbero scendere bene..

boh...sono a 100.000 euri di esposizione tutti su XBRMIB...36 euri ..2800 pezzi...

a differenza di te, potrei prenderne ancora, ma non mi sono mai esposto così tanto..è anche vero che prima o poi vengono giu'...

ma se mi perde 30 euri l'orsetto ...mi raccolgono con il salsamatic :rolleyes:

:clap::clap::clap: è un onore far parte della famiglia schifosa :up: anche se è pieno di cani morti :D

ps: magielllll zio pork ho sotto mano una nbresciana chenontidicooo :wall::wall: se batti un colpo è tua :D

viale italia, travestiti da paura:eek:..con un manganello nascosto tra le gambe:-?..Brescia si riduce a quello ed a poco altro:rolleyes:

grazie Lucio
la mia preferita :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XKZ4tQL40CQ]Lucio Dalla - L'ultima luna - 1979 - YouTube[/ame]

:rolleyes: mediato anche oggi...

2800 orsetti a 36 euri tondi tondi di pmc...e pensare che la prima fetta l'avevo presa a 50...

tutto il gain 2011 sulla 5°operazione è perso...se dovessi chiuderla..

a questo punto me la gioco fino in fondo...

3000 composite
sp a 1400 ormai
e dow a 13.000

sotto 1,3210 di cross euro $ potrebbero scendere bene..

boh...sono a 100.000 euri di esposizione tutti su XBRMIB...36 euri ..2800 pezzi...

a differenza di te, potrei prenderne ancora, ma non mi sono mai esposto così tanto..è anche vero che prima o poi vengono giu'...

ma se mi perde 30 euri l'orsetto ...mi raccolgono con il salsamatic :rolleyes:

hai sparato allo svizzero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto