Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #11 jean_05 ha scritto: La mente di Claire mi pare molto attiva in realtà , vedi i cubani Claire ce l'hai un lettore di files epub? Clicca per allargare... I Cubani li hanno inventati le mie amiche E Igno ne ha aumentato il numero da 9 a 12 Cos'è un lettore di files epub?
jean_05 ha scritto: La mente di Claire mi pare molto attiva in realtà , vedi i cubani Claire ce l'hai un lettore di files epub? Clicca per allargare... I Cubani li hanno inventati le mie amiche E Igno ne ha aumentato il numero da 9 a 12 Cos'è un lettore di files epub?
MissT Forumer storico 9 Settembre 2014 #12 Claire ha scritto: L'ho trovato!!! in inglese, ma si capisce bene Guardatelo, è meraviglioso! Friends - HD - Thanksgiving Flashback - Monica Wants Revenge - YouTube Clicca per allargare...
Claire ha scritto: L'ho trovato!!! in inglese, ma si capisce bene Guardatelo, è meraviglioso! Friends - HD - Thanksgiving Flashback - Monica Wants Revenge - YouTube Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 9 Settembre 2014 #13 Claire ha scritto: .... Cos'è un lettore di files epub? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #14 MissT ha scritto: Clicca per allargare... Poi, se conosci la serie, ti puoi ben immaginare (o ricordare) la personalità dei protagonisti e gli sviluppi della storia. Fa troppo ridere!
MissT ha scritto: Clicca per allargare... Poi, se conosci la serie, ti puoi ben immaginare (o ricordare) la personalità dei protagonisti e gli sviluppi della storia. Fa troppo ridere!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Settembre 2014 #15 Claire ha scritto: I Cubani li hanno inventati le mie amiche E Igno ne ha aumentato il numero da 9 a 12 Cos'è un lettore di files epub? Clicca per allargare... Secondo me la fantasia è l'ultima cosa che ti manca Scaricalo da qui, ti passo il libro che ti consiglia MissT calibre - E-book management
Claire ha scritto: I Cubani li hanno inventati le mie amiche E Igno ne ha aumentato il numero da 9 a 12 Cos'è un lettore di files epub? Clicca per allargare... Secondo me la fantasia è l'ultima cosa che ti manca Scaricalo da qui, ti passo il libro che ti consiglia MissT calibre - E-book management
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #16 jean_05 ha scritto: Secondo me la fantasia è l'ultima cosa che ti manca Scaricalo da qui, ti passo il libro che ti consiglia MissT calibre - E-book management Clicca per allargare... Non ho capito di che libro stiamo parlando Aspetta che guglo
jean_05 ha scritto: Secondo me la fantasia è l'ultima cosa che ti manca Scaricalo da qui, ti passo il libro che ti consiglia MissT calibre - E-book management Clicca per allargare... Non ho capito di che libro stiamo parlando Aspetta che guglo
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #18 Claire ha scritto: Non ho capito di che libro stiamo parlando Aspetta che guglo Clicca per allargare... Ehm.... me lo compro cartaceo. Poi, come prova, faccio una foto e la posto qui
Claire ha scritto: Non ho capito di che libro stiamo parlando Aspetta che guglo Clicca per allargare... Ehm.... me lo compro cartaceo. Poi, come prova, faccio una foto e la posto qui
MissT Forumer storico 9 Settembre 2014 #19 Claire ha scritto: Ehm.... me lo compro cartaceo. Poi, come prova, faccio una foto e la posto qui Clicca per allargare... oddio... una foto de che??
Claire ha scritto: Ehm.... me lo compro cartaceo. Poi, come prova, faccio una foto e la posto qui Clicca per allargare... oddio... una foto de che??