Il vino, il cibo e la sensualità

Ma almeno leggi un capitolo e poi decidi se "comprarlo" :rolleyes:

Lo sfoglio in libreria. Non riesco proprio a leggere i libri su un supporto che non sia la carta... :help::wall:
Sono una inguaribile, vecchia babbiona romantica:-o

sexyssina mi raccomando :D
Ho preparato la cena ai figli.
Il tour de force in cucina, con le torte, il cous cous e le pizzette, inizia quando li metto a dormire.
Non ho nessuna intenzione di avere i figli in mezzo ai piedi, quando devo cucinare tanto.
Fare una torta assieme a loro è divertente, due un po' meno, tutta quella roba.... troppo:help:

Non so se sarò sessissima, ma posso spingere la mia forza di volontà a fare pensieri povki, in cucina, volendo. Come Monica, nel video:D

:lol::lol::lol: :DD: :rotfl:

Non capisco una cippa :cry::cry::tristezza:

Attenta alle librerie :-o:brr:

:D:D
:D

Monica, la mora, vuole vendicarsi di Chandler (quello con la giacca bianca), perché l'anno prima l'aveva trattata male, dandole della balena, perché era grassa.
Così chiede a Rachel, l'amica, di aiutarla a far sì che Chandler la desideri sessualmente, per poi vendicarsi, ridendogli in faccia, non appena lui si fosse spogliato, perché lei voleva fingere di assecondare il suo desiderio (di Chandler).
Così Rachel le suggerisce di far finta che ogni oggetto la faccia pensare al sesso e le fa un esempio con lo strofinaccio della cucina. Fa ridere, ma Rachel è abbastanza credibile.
Invece Monica, con la scatola di pasta, le carote e il coltello non solo non è sexy, ma è ridicola e finisce col tagliare il ditino del piede a Chandler:D

Devo ricordarmi che certi libri mi fanno venire gli attacchi di panico.
Speriamo che il libro di Miss T non mi faccia quell'effetto:help::(

Monica, la mora, vuole vendicarsi di Chandler (quello con la giacca bianca), perché l'anno prima l'aveva trattata male, dandole della balena, perché era grassa.
Così chiede a Rachel, l'amica, di aiutarla a far sì che Chandler la desideri sessualmente, per poi vendicarsi, ridendogli in faccia, non appena lui si fosse spogliato, perché lei voleva fingere di assecondare il suo desiderio (di Chandler).
Così Rachel le suggerisce di far finta che ogni oggetto la faccia pensare al sesso e le fa un esempio con lo strofinaccio della cucina. Fa ridere, ma Rachel è abbastanza credibile.
Invece Monica, con la scatola di pasta, le carote e il coltello non solo non è sexy, ma è ridicola e finisce col tagliare il ditino del piede a Chandler:D

Devo ricordarmi che certi libri mi fanno venire gli attacchi di panico.
Speriamo che il libro di Miss T non mi faccia quell'effetto:help::(

:lol::lol:

Conosco i personaggi perchè anche io guardavo la serie :clap::clap: (ma l'ho scoperta tardi e mi sono persa le prime edizioni :wall::rolleyes:)

:lol::lol:

Conosco i personaggi perchè anche io guardavo la serie :clap::clap: (ma l'ho scoperta tardi e mi sono persa le prime edizioni :wall::rolleyes:)

In italiano, Monica, con la voce ridicola (vorrebbe essere sexy, ma non ce la fa) dice cose come: "mmmmmm che bello tenere questa scatola qui, contro la mia pelle...."
:lol::lol::lol::lol::lol:

E lui le chiede: "Tutto bene?"

:D:D:D:D

E' uno degli episodi più belli.
Se un giorno vieni a trovarmi, te lo faccio vedere. Ho tutti i DVD delle 10 stagioni, tutti quanti.

Me li ha regalati la mia sorellina, anno dopo anno, per il compleanno o altre occasioni.:)

In italiano, Monica, con la voce ridicola (vorrebbe essere sexy, ma non ce la fa) dice cose come: "mmmmmm che bello tenere questa scatola qui, contro la mia pelle...."
:lol::lol::lol::lol::lol:

E lui le chiede: "Tutto bene?"

:D:D:D:D

E' uno degli episodi più belli.
Se un giorno vieni a trovarmi, te lo faccio vedere. Ho tutti i DVD delle 10 stagioni, tutti quanti.

Me li ha regalati la mia sorellina, anno dopo anno, per il compleanno o altre occasioni.:)

:D:D:up:
:mumble: Devo guardare se in uno di quei canali tv che fanno vedere le vecchie serie televisive... ci sia anche questa :mmmm:

Altro che sensualità.
:cry:

Ho cucinato fino a oltre l'una di notte e sono anche caduta dallo sgabello alto su cui mi ero arrampicata per prendere una tortiera. Meno male che la tortiera era vuota :D

:cry:

Sono andata a letto stanchissima, altro che sexy. :wall:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto