Ma almeno leggi un capitolo e poi decidi se "comprarlo"
Lo sfoglio in libreria. Non riesco proprio a leggere i libri su un supporto che non sia la carta...
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Sono una inguaribile, vecchia babbiona romantica
sexyssina mi raccomando
Ho preparato la cena ai figli.
Il tour de force in cucina, con le torte, il cous cous e le pizzette, inizia quando li metto a dormire.
Non ho nessuna intenzione di avere i figli in mezzo ai piedi, quando devo cucinare tanto.
Fare una torta assieme a loro è divertente, due un po' meno, tutta quella roba.... troppo
Non so se sarò sessissima, ma posso spingere la mia forza di volontà a fare pensieri povki, in cucina, volendo. Come Monica, nel video
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Monica, la mora, vuole vendicarsi di Chandler (quello con la giacca bianca), perché l'anno prima l'aveva trattata male, dandole della balena, perché era grassa.
Così chiede a Rachel, l'amica, di aiutarla a far sì che Chandler la desideri sessualmente, per poi vendicarsi, ridendogli in faccia, non appena lui si fosse spogliato, perché lei voleva fingere di assecondare il suo desiderio (di Chandler).
Così Rachel le suggerisce di far finta che ogni oggetto la faccia pensare al sesso e le fa un esempio con lo strofinaccio della cucina. Fa ridere, ma Rachel è abbastanza credibile.
Invece Monica, con la scatola di pasta, le carote e il coltello non solo non è sexy, ma è ridicola e finisce col tagliare il ditino del piede a Chandler
Devo ricordarmi che certi libri mi fanno venire gli attacchi di panico.
Speriamo che il libro di Miss T non mi faccia quell'effetto
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)