"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Il volo di Icaro però l'hai preso molto "specificatamente"... :D

IL VOLO DI ICARO è la mia tradata , non una operazione di breve o intraday, ma una tradata , fatta da più operazioni, Folgore dovrebbe darmi segnali di breve che cercheò di sfruttare , ma non so se il tempo disponibile me lo permetterà fino in fondo .

Nel caso, recedo.
 

sandor

Banned
9 ospiti , non ci siamo.

Loggatevi curiosoni

State perdendo pezzi non avete piuì referenti che vi accontentate di Sandor ?

Scrivete ad Argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con Giochiamo in Borsa a pieno regime.

Parola mia, fatelo.
 
Ultima modifica:

alexw

Nuovo forumer
IL VOLO DI ICARO è la mia tradata , non una operazione di breve o intraday, ma una tradata , fatta da più operazioni, Folgore dovrebbe darmi segnali di breve che cercheò di sfruttare , ma non so se il tempo disponibile me lo permetterà fino in fondo .

Nel caso, recedo.

Ok, grazie Sandor, ho capito.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Scrivete ad Argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con Giochiamo in Borsa a pieno regime.

Parola mia, fatelo.

Impeditevi di farvi del male, impeditevi di rompere i coglio ni a chi vi permette di fare gain facili, datevi un changes in più, no all'istinto di autodistruzione, al SENSO COMUNE cosi banale e lossante.

Scrivete ad Argema, voi siete la maggioranza , siete suoi utenti, il sito esiste per voi , non per chi lo gestisce.

Senza clienti non esiste attività commerciale.

No al valutativo su piazza affari.

provate, vediamo se la risposta sarà un " E NUN ME ROMPE LE PALLE SE TE STA BENE COSI BENE SE NO CAMBIA ARIA"

PROVATE.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
scrivete ad argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con giochiamo in borsa a pieno regime.

parola mia, fatelo.

impeditevi di farvi del male, impeditevi di rompere i coglio ni a chi vi permette di fare gain facili, datevi un changes in più, no all'istinto di autodistruzione, al senso comune cosi banale e lossante.

scrivete ad argema, voi siete la maggioranza , siete suoi utenti, il sito esiste per voi , non per chi lo gestisce.

senza clienti non esiste attività commerciale.

no al valutativo su piazza affari.

provate, vediamo se la risposta sarà un " e nun me rompe le palle se te sta bene cosi bene se no cambia aria"

provate.


fatto;)
 

genux2

Forumer attivo
Scrivete ad Argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con Giochiamo in Borsa a pieno regime.

Parola mia, fatelo.

Impeditevi di farvi del male, impeditevi di rompere i coglio ni a chi vi permette di fare gain facili, datevi un changes in più, no all'istinto di autodistruzione, al SENSO COMUNE cosi banale e lossante.

Scrivete ad Argema, voi siete la maggioranza , siete suoi utenti, il sito esiste per voi , non per chi lo gestisce.

Senza clienti non esiste attività commerciale.

No al valutativo su piazza affari.

provate, vediamo se la risposta sarà un " E NUN ME ROMPE LE PALLE SE TE STA BENE COSI BENE SE NO CAMBIA ARIA"

PROVATE.

Buongiorno Sandor.....e se nn lo cambia?? anche se glielo chiediamo??
 

genux2

Forumer attivo
Scrivete ad Argema e chiedetegli di abolire il valutativo e da domani rientro con Giochiamo in Borsa a pieno regime.

Parola mia, fatelo.

Impeditevi di farvi del male, impeditevi di rompere i coglio ni a chi vi permette di fare gain facili, datevi un changes in più, no all'istinto di autodistruzione, al SENSO COMUNE cosi banale e lossante.

Scrivete ad Argema, voi siete la maggioranza , siete suoi utenti, il sito esiste per voi , non per chi lo gestisce.

Senza clienti non esiste attività commerciale.

No al valutativo su piazza affari.

provate, vediamo se la risposta sarà un " E NUN ME ROMPE LE PALLE SE TE STA BENE COSI BENE SE NO CAMBIA ARIA"

PROVATE.

Buongiorno Sandor.....e se nn lo cambia?? anche se glielo chiediamo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto