"il volo di icaro" (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Cambiamo le cose , dalle cose piccole nasceranno le cose grandi.
Non possiamo sempre tirare innanzi , far finta di nulla , dire " Ma che ce frega del problema delle stelle anche se sono inutili , è un problema di Sandor".

Partecipate attivamente, non potete star qui solo a " Rubar" segnali da questo o quello.
Siete la maggioranza e avete escluso un thread con 188/4,23 di media e io ho accolto il vostro volere.

Ora vediamo se ci sarà un ripensamento a quei 188/4,23 se l'amministrazione accoglierà o meno.

Chiedetegli di abolire le stelle per tutti, tanto è un gioco da bambini no? Lo avete detto, è da bambini chiedere la 5 stella, ma lo è altrettanto aggrapparsene per chi ce l'ha, che dite?

Ricordate quando qualcuno dei lurkers vi portò tutti a 4 stelle? Avete per caso letto qualche malumore?

" Chi mi ha tolto la quinta stella" Si sbottava, è un sacrilegio, un sabotaggio, non è giusto , è terroristico .
MP ad Argema come se piovesse e.......Argema "Impaurito" dalla maggioranza, ha ridato le 5 stelle a tutti facendo i nomi di chi aveva votato per 4 stelle ( Latinista e Furia3).
Perchè quello era stato definito un piano.

Ma andiamoooooooooooooooo!!! I piani si fanno nel buio , in MP , si trama.

Io invece lo avevp fatto alla luce del sole , dicendo" Proviamo ad abbassare le stelle a tutto il forum?".

Proprio perchè le stelle sono da bambini, però m inkia come se ne sono accorti tutti di aver perso la quinta.

BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non vorrei elevarmi anche nello spirito democrativo , sarebbe troppo.
 
Ultima modifica:

tommy68

Banned
Cambiamo le cose , dalle cose piccole nasceranno le cose grandi.
Non possiamo sempre tirare innanzi , far finta di nulla , dire " Ma che ce frega del problema delle stelle anche se sono inutili , è un problema di Sandor".

Partecipate attivamente, non potete star qui solo a " Rubar" segnali da questo o quello.
Siete la maggioranza e avete escluso un thread con 188/4,23 di media e io ho accolto il vostro volere.

Ora vediamo se ci sarà un ripensamento a quei 188/4,23 se l'amministrazione accoglierà o meno.

Chiedetegli di abolire le stelle per tutti, tanto è un gioco da bambini no? Lo avete detto, è da bambini chiedere la 5 stella, ma lo è altrettanto aggrapparsene per chi ce l'ha, che dite?
Non vorrei elevarmi anche nello spirito democrativo , sarebbe troppo.
Buongiorno Mastro Sandor, richiesta inviata. :)
Il mio timore consiste nel fatto che il sotware non lo permetta....e modificarlo comporterebbe rischi derivanti dall'indebolimento dei sistema...etc etc etc
un cordiale saluto
 

genux2

Forumer attivo
Caro Argema ti chiedo sommessamente di abolire l'attuale sistema valutativo con le stelle sulla cui utilità nn solo sandor ma anche Nagual, ultimamente, hanno ritenuto non congruo. Ciao.

Fatto;)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
"Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario."
Steve Jobs

Ciao Sandor e ciao a tutti

 

sandor

Banned
Argema devi rispondere al tuo popolo .

la questione stelle è l'ultimo baluardo che i rompicoiones hanno per denigrare " Leggittimamente".

Basta che se ne mettano insieme poche unita e col discorso della media ponderata con voto TERRIBILE, si abbassa la classifica di un thread, magari importante, magari valido, magari gainante come non mai.

Il niubbo che legge e che crede di operare bene leggendo una classifica di preferenza redatta dai suoi colleghi più anziani, che deve pensare?

Che se a Giochiamo in Borsa gli vengon date 4 stelle ( ma 188 voti ) probabilmente non è un thread da seguire e li si cassa definitivamente la sua storia gainante sul nascere.

BASTA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto