"il volo di icaro" (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò salirò salirò salirò
fra le rose di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un ricordo lontano.
E salirò salirò salirò salirò
fra le rose di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un puntino...
... lontano

Preferirei ricominciare piano piano dalla base
e tra le rose lentamente risalire
 

sandor

Banned
Ciao Sandor,

in via del tutto eccezionale vorrei mandarti un mp sull'operatività.
NON riguarda operatività su indici, azioni, materie prime e altre cose di cui ti occupi regolarmente. Cioè non riguarda cose che interessano qui agli altri utenti, per cui mi sentirei autorizzato a farlo non stravolgendo le regole.
Non lo faccio in pubblico perchè al pubblico non interessa certamente. E potrebbe aggiungere carne al fuoco che ritengo del tutto superflua.
Se mi autorizzi procedo e te ne ringrazio. La risposta che dovrai fornirmi in seguito all'mp è di due lettere: si o no.
Ovviamente ti ringrazio anticipatamente.:)


Manda PDM :up:
 

sandor

Banned
FUORI GLI OSPITI


Qui anonimi non ne vogliamo, loggatevi.


Fuori le spie ................:-o

Gentaccia rompicoiones , fuori dall'isola del famoso.

Andatevi a lurkare, domani si sale, ma forse si può anche scendere , i 24500 a fine aprile fine maggio.

Quella è la gente che dovete frequentare
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Dovete frequentare la gente dello STANDARD , dei metodi che da secoli vi fanno lossare e deprimere.

Vi siete mai chiesti prchè nonostante seguiate tutto e tutti da una vita abbiate sempre lossato in borsa e mediamente non potete che sfoggiare un bilancio negativo?

Perchè lo standard fa partecipare , sognare, sperare e al fin lossare.

Chi da due anni e passa ha scelto di seguire i protocolli standard , il SENSO COMUNE delle cose, è arrabbiato con Giochiamo in Borsa?

Certo, anche io lo sarei , se avessi fatto una scelta sbagliata e avessi visto solo e sempre gli altri cavalli vincere.

Ma c'est la vie, siete grandi e vaccinati, non dovete accanirvi.

Quei 188/4,23 , sono stati un inutile accanimento, nessuno ha potuto e saputo controllare il vostro senso instinto di autodistruzione, io ho provato a farvi recedere, ma chi poteva , ha detto che va bene cosi.

Son cazzi ora, senza dazione , è tutto un altro tradare.
 
Ultima modifica:

alexw

Nuovo forumer
Sandor, si scende già oggi ?


PS - Hai visto se il "gruppo sociale" del forum puo' fare al caso nostro ?
 

sandor

Banned
Fatevi l'intraday, che mai ho suggerito, ma fatevelo sapendo quali sono i target dinnanzi.

Se io so qual'è un target , posso perdere un intraday, ma non cadrò mai nell'incastro se so che il trend principale sale o scende.

E' questo che ho sempre cercato di mettervi nella zucca, fin dai tempi della nascita dell'Impareggiabilis nel 2009.

Avevo una gran fiducia in questo sistema, già da subito, forse perchè è nato sotto una buona stella , io so quale .
 

sandor

Banned
Sandor, si scende già oggi ?


PS - Hai visto se il "gruppo sociale" del forum puo' fare al caso nostro ?

Non faccio Intraday e non rispondo a domande cosi specifiche.

Ormai sono un fantasma, privo di un thread storico e senza risposte a domande.

Sono davvero messo male. :rolleyes:

Mi chiudono thread come se piovesse , un pari tra pari , un niubbo, come voi, cosa posso fare di buono ormai, privo anche dei miei classici RIPROPOST.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto