"il volo di icaro" (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Se è vero, come è vero. che i rompicoiones sono stati sempre messi alla porta su volere dell'autore , proteggendo il mio come tanti altri thread, però devi ammettere che sul fattore stellare, non hai modo , stando cosi le cose, di far nulla per impedire il dileggio , soffuso in democratica votazione.


E allora............Diamoci una mossa e risolviamo questo problema.

Mettiamolo all'ordine del giorno come primo problema da risolvere.


Modifica o abolizione al procedimento che valuta i singoli thread .


Lasciamo che sia il numero di contatti degli utenti e la loro partecipazione attiva a decidere quale è il thread o i thread più seriamente collocati nel forum.

EVITIAMO LA GROTTESCA SITUAZIONE PER CUI A 4 VOTI IL NIUBBO SI LEGGE 5 STELLE E GLI SI DEVIA ALL'APPARENZA LA SITUAZIONE REALE IN ESSERE.


 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Mi ha risposto Argema con cortesia e fermezza...non lo farà...mi spiace:(

ARGEMA, cosa comporta avere o meno un valutativo ??
Hai reso palesi 2 voti, magari solo quelli meno interessanti !!
perchè non tutti i 119 ??
e non arrampicarti sugli specchi con la storia della privacy !!!
su e-bay è lo stesso, solo che il valutativo ha un altro nome !!
concordi ?? e all'ora !!!

Solo gli stolti non cambiano opinione !!
 

sandor

Banned
Se voi prendete in mano la situazione e reagite , Sandor vi dimostrerà che non scappa, non cambia le carte in tavola. non si è rotto le palle, non vuole fuggire sui gain , non lo fa per creare blog personali, magari a pagamento etc......

Siate costruttivi, vediamo in quanti la pensano come me .

Ma non dovete dire che ve lo ha detto Sandor, altrimetni non otterrete una mazza.
Argema viene qui, mi fa il suo cazziatone standard , mi risponderà di non rompere le palle , che le cose non si possono fare , che va tutto bene cosi.....

No, voi dovete dire che siete voi a pensarla cosi, quindi meditateci, riflettete.

E' giusta la metodica che valuta i thread con la media ponderata ?

Se non è giusta , chiedete che si cassi, altrimenti recedete e tenetevela
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Sandor se conti la stragrante maggioranza e' con te, rivotato 5 stelle e fatta richiesta ad Argema, mi sembra che e' questo che conti.
 

smallville

Banned
io non ho accennato a te sandor, gli ho scritto che era mia opinione( che poi è vero, penso che questo sistema crei inutili litigi e incomprensioni, quando lo scopo del sito è di condividere opionioni per seguire al meglio i mercati e non litigare per le stelle) però penso che sappia fare 2+2, se oggi gli arrivano 20 richieste tutte uguali, forse capisce:D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Sandor se conti la stragrante maggioranza e' con te, rivotato 5 stelle e fatta richiesta ad Argema, mi sembra che e' questo che conti.


il messaggio di Sandor è un altro e cioè se anche noi pensiamo che il sistema di voto è fallibile

ma bisogna anche riflettere quanta importanza ha per noi il voto o se lo giudichiamo importante solo per non perdere le indicazioni di Sandor....

pensiamoci un po' su.... e poi ognuno agisca come crede
 

wdgianni

Forumer storico
il messaggio di Sandor è un altro e cioè se anche noi pensiamo che il sistema di voto è fallibile

ma bisogna anche riflettere quanta importanza ha per noi il voto o se lo giudichiamo importante solo per non perdere le indicazioni di Sandor....

pensiamoci un po' su.... e poi ognuno agisca come crede

Guarda secondo me del voto nn gliene frega nulla neanche a Sandor, qui il pricipio e' un altro, cioe' un trattamento differente verificatosi. Per quanto mi riguarda nutro stima nel personaggio Sandor che abbia 5 o zero stellette!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto