"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Ora c'è la fase critica che molti di quelli che leggete definiscono la fase di cambiamento di chiusura ciclo per aprirne un altro.


Chi lo dice?

E' scienza sta cosa o fantascienza ?

Su quali criteri di base, universalmente riconosciuti a marzo davate in pasto a sta povera gente che segue i forum tutti, parlo di tutti, non solo questi, minimi fatti partenza per i massimi di ottobre 2009.

Sulla base delle chiacchiere? Perfetto, allora permettetemi di farne un po anche a me no?
Visto che operativamente ne ho fatte cosi poche, almeno permettetemi di farne sull'organizzazione del forum che come utente , anche singolo, posso contribuire a migliorare , dando suggerimenti e proposizioni.

Migliorare ciò che già esiste è il mio lavoro ....................C'è gente che è pagata per cam,biare il normale evolversi della vita dei suoi simili, pagati per cambiare gli assetti urbanistici, perchè obsoleti, pagati per cambiare protocolli sanitari, perchè obsoleti, pagati per sviluppare sicurezza , perchè non ce ne è mai abbastanza , pagati per studiare e capire cosa non va , cosa è deleterio alla comunità e su quello si CUTTA. ( cut=taglio)
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Ora c'è la fase critica che molti di quelli che leggete definiscono la fase di cambiamento di chiusura ciclo per aprirne un altro.


Chi lo dice?

E' scienza sta cosa o fantascienza ?

Su quali criteri di base, universalmente riconosciuti a marzo davate in pasto a sta povera gente che segue i forum tutti, parlo di tutti, non solo questi, minimi fatti partenza per i massimi di ottobre 2009.

Sulla base delle chiacchiere? Perfetto, allora permettetemi di farne un po anche a me no?
Visto che operativamente ne ho fatte cosi poche, almeno permettetemi di farne sull'organizzazione del forum che come utente , anche singolo, posso contribuire a migliorare , dando suggerimenti e proposizioni
Aiaiai!!!!Stavolta sbagli.....si parlava di SUPERAMENTO dei 24500!:lol:
 

brontolo61

Banned
Non è normale dare ad un utente 188 voti , non lo avete fatto con nessuno.

L'accanimento non è consentito, non da me .

Sto solo mettendo Argema davanti a questo particolare.

Commentami i 188/4,23 e dammi una tua valutazione sui tuoi utenti

Sono tutte domande lecite, ammesse , consentite , naturali, propositive.............Solo domande a cui si dovrebbe rispondere.....

Perchè la privacy non vale per tutti.................

Perchè si è detto che il valutativo si può abolire , ma come farlo?

( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)

Pausa pranzo terminata,
non è da me attenzionare in continuazione il thread, ma oggi è una giornata importante per tanti lurkers e niubbi;
Domandare è lecito, rispondere è cortesia e finora l'unico che si è garbato di rispondere ai miei MP è stato Lati.
Riguardo alle cose fattibili con un PC . . . !!, non entro nei dettagli, ma per molti argomenti si violerebbe la privacy per cui ufficialmente "non si possono fare"; es: dalla mia postazione potrei controllare tutti i siti web visitati dai miei colleghi, leggere tutti i testi delle chat, oppure abilitare o disabilitare a distanza le porte USB i lettori ottici, o addirittura spegnere un PC, lasciate perdere . . .;
il punto però non è questo; personalmente sono rammaricato per come stanno andando le cose; le nuvole si addensano, fra un po piove e non ci saranno le perle di Saggezza di Sandor a tenerci compagnia. Fortunati coloro che comunque avranno la possibilità di interagire in privato con Sandor, anche solo per un saluto.

L'unica mia debolezza debolezza: aver abbandonato lo studio su di un modello previsionale basato su regole e fattori diversi dall'A.T. tradizionale,

Credevo che Sandor sarebbe stato con noi . . . non dico per sempre, ma . . . qualche anno in più . . .

ARGEMA ancora attendiamo risposta e spiegazioni.
 

sandor

Banned
L'unica mia debolezza debolezza: aver abbandonato lo studio su di un modello previsionale basato su regole e fattori diversi dall'A.T. tradizionale,

Credevo che Sandor sarebbe stato con noi . . . non dico per sempre, ma . . . qualche anno in più . . .

ARGEMA ancora attendiamo risposta e spiegazioni.

:up:

Gli anni in un forum finanziario sono come secoli.
Io ne ho 2,5 sulle spalle, mi sembra di aver combattuto coi mulini a vento, per secoli
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Non è normale dare ad un utente 188 voti , non lo avete fatto con nessuno.

L'accanimento non è consentito, non da me .

E' molto deludente sentirsi dire tra il lusco e il brusco " A me che tu guadagni o fai guadagnare non mi interessa, sono altre le priorità".

Può essere , ma la cosa non è molto serena in un forum in cui l'argomento principale è il vil danaro da cercar di portare a casa quanto più possibile si possa .


Ribadisco questa espressione riportata sul thread di Lati:

qualche hanno fa Argema è stato protagonista di una iniziativa:
ha messo su un gruppo di lavoro per la creazione di TS.
Qual'era lo scopo -
1) didattica ??
2 ) e di conseguenza gain ??
Noi avevamo la pappa pronta !!

Il concetto arcaico "uguale per tutti" non è più di moda; nel mio ambito lavorativo molte cose sono ad personam, "perfino l'orario dell'attività lavorativa viene fatto ad personam" a seconda delle esigenze della persona o della distanza dal lavoro;
si cerca sempre di interagire con il singolo, per farlo stare meglio e non penalizzarlo; una persona che sta bene interagisce meglio con il circondariato.

Cambiare le regole in corso d'opera è anche sintomo di maturità professionale, cosa che negli ultimi tempi non hai certamente dimostrato.
Il valutativo se non è veritiero non serve a niente.
Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !!
 

sandor

Banned
Ribadisco questa espressione riportata sul thread di Lati:

qualche hanno fa Argema è stato protagonista di una iniziativa:
ha messo su un gruppo di lavoro per la creazione di TS.
Qual'era lo scopo -
1) didattica ??
2 ) e di conseguenza gain ??
Noi avevamo la pappa pronta !!

Il concetto arcaico "uguale per tutti" non è più di moda; nel mio ambito lavorativo molte cose sono ad personam, "perfino l'orario dell'attività lavorativa viene fatto ad personam" a seconda delle esigenze della persona o della distanza dal lavoro;
si cerca sempre di interagire con il singolo, per farlo stare meglio e non penalizzarlo; una persona che sta bene interagisce meglio con il circondariato.

Cambiare le regole in corso d'opera è anche sintomo di maturità professionale, cosa che negli ultimi tempi non hai certamente dimostrato.
Il valutativo se non è veritiero non serve a niente.
Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !!

Tutto perfetto, ma non si tiene conto della politica.

Mio nonno diceva " La politica è una gran mi gnotta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto