"il volo di icaro" (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdgianni

Forumer storico
26000 entro maggio , si lìho letto, ma dirlo , lo faccio dire a te chi l'ha detto :lol::lol::lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn si puo'!!!:wall: solo per aver detto, o meglio letto cosa diceva un payoff postato, sono stato bannato dalla discussione pur essendo intervenuto in maniera educata sono stato licenziato come da par suo. Originalmente inviato da wdgianni

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-726.html#post2052431Spero di nn aver capito male, ma al momento se chiudi al mercato quella strategia guadagni circa 725 euro, al rialzo il max gain lo avrai a 3140 con circa 5.100 euro, solo una discesa oltre i 2690 ti consentirebbe un gain di oltre 10.000.


ma sai leggere ??? ho scritto GUADAGNA QUASI 10000 EURO A 2855 , sono a 2855 ADESSO ,rega cominciano a girarmi i coglioni e la smetto qua .
Quando apro il blog mi rileggerete senza rotture di coglioni se vi va , per ora finisce sta avventura perche io non voglio star qua a spiegare parlare con cazzoni di turno fatti apposta
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...un saluto all'Impareggiabilis Rex Magister Militum da una calda aula scolastica di un Liceo Scientifico....Bruny ci lascia ancora usare Internet (in pausa correzione compiti)...torno in trincea.

Sandor, altro che 5 stelle.....un corso di astrofisica ti darei!!! Ciao grande!
 

brontolo61

Banned
...un saluto all'Impareggiabilis Rex Magister Militum da una calda aula scolastica di un Liceo Scientifico....Bruny ci lascia ancora usare Internet (in pausa correzione compiti)...torno in trincea.

Sandor, altro che 5 stelle.....un corso di astrofisica ti darei!!! Ciao grande!

Io ci lavoro, opportunamente modificato per non . . . ;

A R G E M A . . . CI SONO 119 UTENTI CHE ATTENDONO UN CHIARIMENTO, SAREMO DEGNI DELLA TUA ATTENZIONE .???
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Io ci lavoro, opportunamente modificato per non . . . ;

A R G E M A . . . CI SONO 119 UTENTI CHE ATTENDONO UN CHIARIMENTO, SAREMO DEGNI DELLA TUA ATTENZIONE .???



Sito lentissimo :rolleyes:

Molto più che 119 utenti , cmq a prescindere da quanti siano, sono tutti meritevoli di una risposta , una delucidazione, invece da giorni , la politica di Argema è attendista.


Io sono pronto ad ogni possibilità, esser cacciato, tornare nel mio thread originale , restare qui sull'isola, ad ogni cosa ..............Non pongo dictat, cerco solo risposte.

Poi le iniziative successive saranno una mia libera scelta , ma conseguenza delle risposte, per uniformarmi ad esse, non per ottemperare a una sorta di vendetta successiva.

Se come credo sia più utile operare su un forum non è possibile , allora chi ha delle idee ben precise , dovrà comportarsi di conseguenza.

La elasticità Sandoriana e le dazioni direzionali ne avranno però una ripercussione, probabile che si resterà cosi. :rolleyes:

Un limbo che vedrà figli e figliastri , a ritmo random.

Gente spostata dal forum finanziario a questo e viceversa , senza più la possibilità di navigare seguendo chi vuole in maniera fluida.

Questo sarà un disservizio, ma anchye il valutativo a media ponderata lo è.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
----------------------------------------------------------------------------------------------
OPERATIVITA' SANDOR 2011

SLALOM GIGANTE

SHORT da 27,00 del 11 FEBBRAIO 011 a 33,2 del 16 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 2500pz.........Gain 15500 euri......Chiuso

IL VOLO DI ICARO

1) SHORT da 32,82,00 del 24 FEBBRAIO 011 a 34,40 del 24 giugno 011
Prodotto usato XBEAR LYXOR 3000pz.........Gain 4740 euri......Chiuso

2) ?????? da del 27 febbraio 011
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Sito lentissimo :rolleyes:

Molto più che 119 utenti , cmq a prescindere da quanti siano, sono tutti meritevoli di una risposta , una delucidazione, invece da giorni , la politica di Argema è attendista.

119 erano i voti palesi, se ricontiamo oggi, sicuramente saranno molti di più, considerando molti nick nuovi, ma lasciamo perdere.

Argema, non credi che un Forum più elastico possa attirare più utenti in rete ?? pensaci, vedo molta pubblicità sul forum che sicuramente è legata al numero delle utenze;

Se va via Sandor il numero delle visite calerà, non subito, ma calerà notevolmente; conviene questa presa di posizione ??

principi ?? orgoglio ?? come dice Vasco ne ha rovinati più lui che il petrolio.

Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !! sarai ricordato come l'amministratore che ha avuto il coraggio di cambiare le regole del forum, mettendoci qualcosa di personale !!

 

sandor

Banned
Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !! sarai ricordato come l'amministratore che ha avuto il coraggio di cambiare le regole del forum, mettendoci qualcosa di personale !!


E' che non ho capito perchè se qualche utente chiede delle riforme e dei cambiamenti si dica " Per non creare un preceente".
Ma il precedente lo si è creato e non si è mica chiesto nulla a nessuno.

Un utente è stato messo in grado di farsi la comunicazioni come gli pare e piace e non è che se lo chiedono tutti si può fare lo stesso.

Quindi , non capisco proprio questa ostinazione a parlare di piani contro qualcuno, di precedenti, di privacy violata .

Io dico che è solo politica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto