"il volo di icaro" (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
il fatto è che l'amministratore può leggere i pm degli utenti . Se opti per questa soluzione dei pm free ad utenti fallo tramite mail così ne mandi anche 20 in uno solo al di fuori dei pm dal sito . Al di la della tua scelta , meglio sarebbe tutti o nessuno negli input ...

Si questa cosa la credevo anche io , nell'occasione in cui Megano venne scoperto a trafficare con segnali a pagamento tramite MP ed accompagnato alla porta, ma poi Argema disse che il software per motivi di privacy ( che bella cosa la privacy) non permette nemmeno all'admin di leggere i MP delle utenze. :-?

Si possono leggere i voti delle utenze però, i voti e le valutazioni quelle si , si leggono e si possono fare i nomi , ma non di tutti, solo di alcuni, in caso.
E' la privacy........................Capito Latinista e Furia3, la privacy, voi sapete cosa è?

Quel " Cazzone" di Padre Brown parla di impossibilità di fare i nomi dei nick votanti in termini legali.

Mamma mia quante ne debbo sentire

I Nick Latinista e Furia 3 , sono esclusi dalla legge , per loro la legge non vale.

Mamma mia quante ne debbo vedere
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
secondo te come può leggere i nomi dei feedabck a te rilasciati se non mettendo mano a stringhe di codice ? Se vuoi credere che non lo possa fare liberissimo ... Alcune volte le persone dicono quello che gli accomoda e non sempre son " purtroppo " veritiere


Io non esprimo giudizi , ma mi attengo a quello che vien detto aquila, cosi è stato detto. :-?

Argema potrebbe spiegarci anche questo, li può leggere gli MP privati degli utenti?

E' stato detto di no, ma se vuole può delucidare e toglierti il dubbio, se vuole......Se crede.......Se ha tempo......Se ........
 
Ultima modifica:

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
. Al di la della tua scelta , meglio sarebbe tutti o nessuno negli input ...

Condivido , non e' bello vedersi esclusi.....Saluti e buona giornata a tutti !!
 

sandor

Banned
. Al di la della tua scelta , meglio sarebbe tutti o nessuno negli input ...

Condivido , non e' bello vedersi esclusi.....Saluti e buona giornata a tutti !!

L'Ho sempre vista cosi Marmitun, lo sanno tutti, non l'ho mai fatto, ma questa è una fase particolare, spero solo di passaggio , per tornare dove eravamo.

Se i rompicoiones riceveranno la loro punturina sul culetto per evitare che facciano gli smargiassi coi voti agli utenti " Antipatici" allora tutto tornerà come prima.

Non è una minaccia, io non minaccio di andarmene se cosi non fosse, il thread è già chiuso , dunque.

La mia è proposizione costruttiva, ottenimento di migliorie, giudicate tali anche da moltissimi altri.

No credo che padri di famiglia di una certa età mi compiacciono solo per il gusto difarlo, avranno anche loro valutato l'idiozia del rating
 

sandor

Banned
Non è normale dare ad un utente 188 voti , non lo avete fatto con nessuno.

L'accanimento non è consentito, non da me .

Sto solo mettendo Argema davanti a questo particolare.

Commentami i 188/4,23 e dammi una tua valutazione sui tuoi utenti

Sono tutte domande lecite, ammesse , consentite , naturali, propositive.............Solo domande a cui si dovrebbe rispondere.....

Perchè la privacy non vale per tutti.................

Perchè si è detto che il valutativo si può abolire , ma come farlo?

( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)


Rompe le palle chi a domande non ottiene risposte??????

Quando hanno rotto le palle a me per mesi, vedi " Robinhood" , a sua domanda specifica ( rispose anche Latinista nel migliore dei modi postandogli, come io già feci , tutti i post del caso del 2009) bannai, ma perchè le risposte puntuali le diedi subito, poi al peggior sordo che non vuol sentire, risposi col banned.

Argema non deve sentirsi " Accerchiato" perchè quel sentimento li ce l'ho io da mesi, io sto qui in trincea da 2,5 anni , come utente, non l'amministratore.

Dice" Ma se non ti va bene e non ti piace vattene" Troppo facile , mi piace dare un contributo , si dovrebbe apprezzare e non dare del " VATTENE".

E' molto deludente sentirsi dire tra il lusco e il brusco " A me che tu guadagni o fai guadagnare non mi interessa, sono altre le priorità".

Può essere , ma la cosa non è molto serena in un forum in cui l'argomento principale è il vil danaro da cercar di portare a casa quanto più possibile si possa .
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Dice" Ma se non ti va bene e non ti piace vattene" Troppo facile , mi piace dare un contributo , si dovrebbe apprezzare e non dare del " VATTENE".....certo che questa frase assomiglia,Sandor, a certi padroni fenomeni o direttori che dicono: nessuno e' indispensabile... Io dico ok ma come minimo esistono persone estremamente indispensabili e noi in azienda abbiamo L'OBBLIGO morale e professionale Di doverli rispettare e gestire Umanamente e professionalmente al meglio ANCHE se hanno alcune
spigolosita'. Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto