"il volo di icaro" (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Rompe le palle chi a domande non ottiene risposte??????

Quando hanno rotto le palle a me per mesi, vedi " Robinhood" , a sua domanda specifica ( rispose anche Latinista nel migliore dei modi postandogli, come io già feci , tutti i post del caso del 2009) bannai, ma perchè le risposte puntuali le diedi subito, poi al peggior sordo che non vuol sentire, risposi col banned.

Di seguito il link del 3d REVERSATO dei giorni 9 marzo a seguire...

http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167-5.html

Ognuno si faccia un'idea dell'operazione LONG da 13500 portata fino a 23000 della quale il personaggio in questione parla spesso.

Mi hai tirato in ballo tu.:D

P.S. Ricorda bene una cosa: io non ti ho mai giudicato. Penso solo che uno storico di un paio di operazioni o poco più sia poco per atteggiarsi a fenomeno (solo il tempo lo dirà). Anche "La Verità" che postava con tanta sicumera è stato tristemente spazzato via (non so se come trader ma nel mondo online di sicuro). Con 3 operazioni l'anno si impiega più tempo per vedere la validità di un metodo.

Se mi banni non mi nominare neppure nei tuoi post.
Nè me nè i miei metodi.
Altrimenti interagisci.
Saluti.
 

sandor

Banned
Chi ha spostato questo thread in questo forum senza chiedere il permesso al suo autore? :-?

Non va proprio bene , cosi proprio non ci siamo

Va tutto di male in peggio .
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Un thread non si può spostare dall'isola dei forumer's senza un motivo

Perciò chiedo che questo thread venga chiuso la dove non è stato creato per risiedere dove è stato spostato attualmente.

Grazie
 

brontolo61

Banned
Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !! sarai ricordato come l'amministratore che ha avuto il coraggio di cambiare le regole del forum, mettendoci qualcosa di personale !!


E' che non ho capito perchè se qualche utente chiede delle riforme e dei cambiamenti si dica " Per non creare un preceente".
Ma il precedente lo si è creato e non si è mica chiesto nulla a nessuno.

Un utente è stato messo in grado di farsi la comunicazioni come gli pare e piace e non è che se lo chiedono tutti si può fare lo stesso.

Quindi , non capisco proprio questa ostinazione a parlare di piani contro qualcuno, di precedenti, di privacy violata .

Io dico che è solo politica.

Quindi sopra ARGEMA, gerarchicamente potrebbe esserci qualcuno il quale non è disposto che un gruppo nutrito di utenti vada in gain !!!

Mi ricollego adesso,
sono allibito da quanta cattiveria esiste nelle persone, insulti di ogni tipo e forma, pretesti assurdi, richieste di dimostrazione ecc.

Ho una situazione finanziaria disastrata, solo SANDOR sà , glielo spiegato in privato e lo ringraziato di cuore per i gain fatti dopo Filippi. Perchè non Filippi ?? per essere stato un Tommaseo;
Adesso va un po meglio.

Ma per quel "solo un po" continuo a ringraziare Sandor e a non capire tutta questo astio nei suoi confronti. Io al suo posto avrei mandato aff....lo tutto, mentre il Magister si è sempre dimostrato generoso. Bontà vostra e di tutti coloro che hanno tanto fiele in corpo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto