I'm glad to present..

Ma io e te, caro(slap) GML, di cosa stiamo parlando? :)(slap)
Forse di un titolo in portafoglio il cui prezzo scende, da incrementare(aiuto!), e del rischio che in questa circostanza ancora non ci siamo messi d'accordo su cosa fa realmente(si riferisce probabilmente al turbinio di pensieri dallo spessore nullo che vagano nella sua testolina come biglie impazzite-ndr)? :)(slap)

Giusto per capirci: io sto parlando di questo! :up:(slap)

Ecco caro GML(burp), io parlo di questo sopra(prot).

:devil:

Sì, il fuoco mi sembra un'opzione da non trascurare...(al thread sia chiaro...)

E' tutto reale, sta accadendo sotto i tuoi occhi.
Guarda nel telescopio. ;)

Je lo devi da in testa il telescopio. Si chiama "telescopiare terapeutico" e serve a sgrippare le due sinapsi sopravvissute ad anni di astinenza funzionale ancora recuperabili ( per raggiungere, stima ottimistica, le funzioni di un'oloturia..meglio di niente..)

Telescopiala, con vigoria e maschia arroganza.

(Ma solo voi potevate dar credito a sto fenomeno..solo voi...che grande responsabilità vi portate dietro...)

C'è una terza ipotesi, cioè che tu non legga attentamente ciò che scrivo.

NO.

C'è una quarta ipotesi, quella reale; non capisce quello che "scrivono", semplicemente perchè priva delle basi per comprendere. E' chiaramente espresso che , tra tutte le opzioni possibili, vendere è quella "value related".

Ma per capirlo, bisogna avere un pizzico di esperienza.

Avete dato credito ad una burla. Sopportatene le conseguenze ma finitila col buonismo virtuale. Siate volgari.

Buon anno a tutti.

E' andata.

Consiglio a tutti di lasciarla alla deriva evitando accuratamente salvataggi.

E' bene che il traghetto dell'insipienza coli a picco senza ulteriori indugi. Lo scarroccio è pericloso per l'incolumità altrui.

:titanic:

"Ma quale a posteriori"

Vero. L'unico posteriore che deve interessare (marginalmente sia chiaro) è quello di svalvolina.

Tale orpello, seppur di forma gradevole (lecita fantasia virtuale corroborata da antica statistica..."falle esse pure brutta...diremmo a TorPigna") va ripetutamente, implacabilmente, energicamente colpito con la tomaia dello scarpone virtuale calzato dalla cultura finanziaria.

Cogliendo la gradita occasione di porgere i miei migliori auguri a sta sezione di IO...auspico un giusto e comunitario proposito per il 2015.

Siate volgarmente autentici.

Un caro saluto, levateje er vino.

Insomma (e 102 :prr:): rischio e convenienza sono due cose distinte, e tu banalmente ed evidentemente le fai coincidere

Certo...un po' come far coincidere, dopo aver preso posizione, la probabilità di una perdita inaspettata(o stimata) con la probabilità di un guadagno inaspettato(o stimato)...etichettando egualmente le due eventualità con la dicitura "rischio"...rischio che non è possibile...dannazione...coprire integralmente...(e quindi qualche dubbio dovrebbe sorgere...)

Mi chiedo...cosa aspetti ad essere volgare? Autenticamente, sinceramente, sinteticamente "volgare"?

L'educazione non paga. Paga la sincerità.

Spazza via sta macchietta...inizia il 2015 con brio.

Il rischio è quello di perdere (e di non guadagnare, per chi preferisce PGP)

GML, la pianti di farti prendere in giro e consentire che vengano presi in giro i lettori?

Sarebbe un piacere vederti un pizzico meno diplomatico.

e siamo a:

"taglia le perdite e lascia correre i profitti", in perfetto stile "Fiera de Rimini"

ma per favore..ma basta...ma finiamola con queste panzane.

Tutto molto triste.

Users who are viewing this thread

Back
Alto