I'm glad to present.. (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
"Certo, ma il rischio non è una probabilità, e qui stiamo parlando di rischio."

No. Non è una probabilità.

Le assicurazioni non prezzano le probabilità ma, come tutti sapete, prezzano sta ceppa.

Provate ad assicurare per furto una macchina a Trieste o Bolzano e poi, provate ad assicurarla(stessa macchina) a Napoli.

Lo spread dei costi rispecchia nn le maggiori probabilità che insistono nella città partenopea ma...il costo per il trapianto di cervello che tutti noi dovremmo sostenere per donare un pizzico di serietà a determinati soggetti.

nb: non è incluso il costo dell'espianto poichè non previsto(non c'è materia da espiantare).

Continuate..oramai ci aspettiamo "ed ora entrino gli elefanti!!!!"

Che tragedia..:down:
 

GiuliaP

The Dark Side
Mitico Sig. Ernesto, mi hai fatto ridere di cuore!

Lo confesso, anche me!!! :lol: :bow:

Ieri mi hanno raccontato che è andato dal suo assicuratore, e mi hanno passato la libera trascrizione del dialogo:

assicuratore: mi dica sig.fatello

pyrla: ha belloo, me devi da fa' una polizzza pe la maghina nuova che me so ccomprato!

assicurazione: bene sig.fatello, mi dica dove vive, ma forse ho già un'idea, e mi dia i dati della macchina

pyrla: ma che stai addì abbello!!!! io er rischio lo carcoro co la probbbabilità ebbasta! A cchè te serve de sapè che maghina è?

assicuratore: sig.fatello, in verità non sono in grado di farle una polizza, ovvero di stabilire il rischio dell'assicurazione, senza sapere anche il valore di quello che vuole assicurare

pyrla: abbelllooooooo, io so ernesto, er mejo de li forumme de finanza der monno!!!! e tu me voi insegnà a me como se carcora er rischio? Ma va a studià, abbellooooooooo!!!!

:D
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Lo confesso, anche me!!! :lol: :bow:

Ieri mi hanno raccontato che è andato dal suo assicuratore, e mi hanno passato la libera trascrizione del dialogo:

assicuratore: mi dica sig.fatello

pyrla: ha belloo, me devi da fa' una polizzza pe la maghina nuova che me so ccomprato!

assicurazione: bene sig.fatello, mi dica dove vive, ma forse ho già un'idea, e mi dia i dati della macchina

pyrla: ma che stai addì abbello!!!! io er rischio lo carcoro co la probbbabilità ebbasta! A cchè te serve de sapè che maghina è?

assicuratore: sig.fatello, in verità non sono in grado di farle una polizza, ovvero di stabilire il rischio dell'assicurazione, senza sapere anche il valore di quello che vuole assicurare

pyrla: abbelllooooooo, io so ernesto, er mejo de li forumme de finanza der monno!!!! e tu me voi insegnà a me como se carcora er rischio? Ma va a studià, abbellooooooooo!!!!

:D


Cari amici...vi frizzo quanto scrive la nostra singolare svalvolina.

Ora, riflettete...ritenete seriamente che costei sia in grado di apportare un qualsiasi valore aggiunto a seppur elementari ragionamenti ?

:mmmm:

Più tardi mostrerò quanto sia sconcertante il quote sopra..(gli assicuratori sono già svenuti...dalle risate...)
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
@ utente "x"

No, ti assicuro che nn lo fa apposta. E' proprio così..drammaticamente così..

La vera tragedia è che ancora in pochi hanno trovato il coraggio di metterla al cospetto della sua insipienza..in maniera financo volgare.

Ringraziando il cielo nn sono tra costoro..da sempre invito a nn prendere nella minima considerazione ciò che ella scrive poichè, banalmente, non sa cosa scrive.

E quanto sopra è la più vera, impietosa DIMOSTRAZIONE dell'assunto.

A dopo...sconcertante...veramente sconcertante...

"assicuratore: sig.fatello, in verità non sono in grado di farle una polizza, ovvero di stabilire il rischio dell'assicurazione, senza sapere anche il valore di quello che vuole assicurare"


ma roba da matti...roba da matti....:(
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
GML(o chiunque..)...le do licenza di rispondere alla grottesca PGiulia in maniera educata..

Io, più tardi, nn lo sarò certamente..

Sig.E
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
".. aggiungo ... soprattutto se il mio sistema non valuta di per se le dinamiche, e quindi le variabili, della politica monetaria statunitense"


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Oddio...questa è quasi meglio del "rischio non è probabilità"..
 

Users who are viewing this thread

Alto