I'm glad to present..

PS @PGP una settimana fà ti ho inoltrato un MP su richiesta del pyrla, che al solito pensa che io abbia mezzi di comunicazione privilegiati con te (non si capacita, che noi si comunichi solo in pubblico, a differenza loro....). Puoi solo darmi un segno di ricezione, grazie

PPS. Toh, Giardiniere ha battuto un colpo. Purtroppo illlo non ha capito, come dico sempre io ...............se si è troppo educati e/o non si aggiunge almeno un "pyrla" nel messaggio, illo non capisce che si sta totalmente smentendo una delle sue ... azzate (che ci si creda o no, sul piano TECNICO ho sempre stimato molto giardi, io non ho bisogno che un nick metta sul tavolo la storia della sua vita per distinguere un semi-professionista da un ..azzaro).

.

Stupidotto, più educazione, soprattutto nel contesto del MP che, magnanimamente ti ho inviato onde evitare ulteriori figure da cafona della nostra macchietta(e tue..).
;)

Stupidotto, più educazione, soprattutto nel contesto del MP che, magnanimamente ti ho inviato onde evitare ulteriori figure da cafona della nostra macchietta(e tue..).
;)

Click!

PS Una volta, nei week end andava a pescare, e c'era almeno un giorno di tregua col...azzaro, ma mi sa che l'hanno bannato pure lì.... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Imar, il fatto di essere intellettualmente inferiore non ti giustifica.

Cerca di essere educato, come io lo sono con te.

Dai!:up:

Click!

Per qualche curioso interessato............due jpeg; così si esprimeva illo nel giugno del 2011 (vi era anche un altro post ancora più gustoso ma non lo trovo più. Solo non posso dire che illo l'ha cancellato, perchè sennò è un atteggiamento "cialtrone". Diciamo semplicemente che io ho buona memoria, lo ricordo parola per parola, ma adesso non lo trovo più sul forum...).

Appena, qualche mese dopo, Erny comincia a diventare sfottente ed aggressivo.

Cosa è successo?

Io non lo so, certo non posso fare a meno di notare la data del mio primo intervento critico nel thread TS amico.... :mumble::cool:;) Ts Amico non sio può critucare, si può solo applaudire... :mumble:

Che aggiungere?

Sono i casi della vita, di persone che si ergono a giudici della levatura professionale e morale altrui..... ma che - se avessero un minimo di ritegno - dovrebbero al minimo mantenere un dignitoso ed imbarazzato silenzio.....

Ma a me gli insulti non toccano, sarà la vita ed il tempo a giudicare che è il cialtrone qui.....

Allegati

• erny_opz1.jpg
    erny_opz1.jpg
    70,9 KB · Visite: 351
  • erny_opz01.jpg
    erny_opz01.jpg
    204,5 KB · Visite: 355
Imar, il fatto di non accorgerti quando sei preso affettuosamente in giro (forse perchè lo faccio senza trivialità o insulti vari..capisco sia per te insolito...) e quindi, implicitamente, confermare l'inferiorità(tua) intellettuale, non necessita di maleducazione.

Quindi, consiglio:

più sveglio e più educato. Con me soprattutto:)

Dai, tranquillo..prendi queste mie affettuose puntualizzazioni come occasioni di crescita(sempre tua)

:up::up::up::up::up::up:

Imar, il fatto di non accorgerti quando sei preso affettuosamente in giro (forse perchè lo faccio senza trivialità o insulti vari..capisco sia per te insolito...) e quindi, implicitamente, confermare l'inferiorità(tua) intellettuale, non necessita di maleducazione.

Quindi, consiglio:

più sveglio e più educato. Con me soprattutto:)

Dai, tranquillo..prendi queste mie affettuose puntualizzazioni come occasioni di crescita(sempre tua)

:up::up::up::up::up::up:

ah ah ah ah

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

"Testa o croce: due scommesse sullo stesso lancio. In una punto 1 euro su testa, in un'altra punto 1 euro su croce. Quanto rischio?

Considerando il rischio nel suo insieme, ovvero con la parte upside, è facile rispondere 0, qualunque sia la ddp."

Qui, prima di chiamare la neuro, fai presente che l'esempio equivale a "non scommettere". Poi vai con i sedativi ed attendi i paramedici.

:ciao:

ps: in alternativa potresti chiedere quale è la distribuzione di probabilità di una moneta che rimanga sospesa a mezz'aria dopo il lancio(dal primo in poi..)..(e sarebbe assai divertente leggere le risposte...) ma andremmo già troppo oltre le capacità intellettive di un paguro..che pare essere lo standard di riferimento in alcune, esilaranti..discussioni da forum.

Qui stiamo brindando...nn eravamo sicuri che si potesse superare il record precedente ma...è stato sgretolato!:up::up::up::up::up:

Allegati

• decapodi.jpg
    decapodi.jpg
    16,7 KB · Visite: 313
(ps: in alternativa dell'alternativa potresti prendere la cosa con filosofia...chiarendo che una scommessa, per essere tale, deve contenere incertezza (il premio)..se si conosce a priori il risultato..non è una scommessa...ma qui bisognerebbe rianimare la maestra del liceo..quella che veniva dal magistero..e nessuno si filava..morta dopo l'interrogazione di una bambina con le treccine che da grande voleva fare l'esperta di finanza..da forum, sia chiaro..e che viene sovente evocata in sedute spiritiche col pendolino..il treno..quello che porta a torino dove c'era il cottolengo..)

Scusate ma me ne suggeriscono una al secondo..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto