Imiweb Bank (2 lettori)

sandcreek

Nuovo forumer
Re: x imi

sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823

un amico mi dice di riportarvi questa notizia

ancora niente o fate i finti tonti oppure ignorate il problema , oppure vi e' sfuggita la notizia oppure...........................stiamo aspettando una qualche risposta da giorni :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-x :-x :-x


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823





quà ho sempre la sgradevole impressione che le sim italiane si avvicinino a noi traders sempre con lo spirito di chi ci vuole vendere qualcosa come chi vende pentole,tapetti, e mercanzia di vario genere, appena però arrivano clienti che hanno comprato qualcosa e che vorrebbero delle spiegazioni fanno fagotto e si dileguano con le scuse piu variopinte
 

link

Nuovo forumer
Imiweb ha scritto:
a) per LINK:

la invito ad andare in

http://www.imiweb.it/index.jhtml?ID_NODE=NAV_FONDISICAV_1

per ogni fondo, una volta selezionato è presente una scheda "commissioni" in cui sono riportati tutti i costi. Una tabella rissuntiva è anche presente in

http://www.imiweb.it/index.jhtml?ID_NODE=CONTO_BANK_COND_FONDI

Per quando riguarda la data NAV, per tutti gli ordini inviati entro le 10.00 del mattino è applicato il Nav del giorno, altrimenti il Nav del giorno successivo

Il cambiamento di proprietà non ha provocato nessuna modifica sia dal punto di vista strategico-operativo, sia a livello di management.
Imiweb Bank

Il secondo link è ciò che cercavo :) .
Oltre al nav, al quale mi ha risposto, volevo chiederle anche se applicate particolari "valute" per operazioni di accredito e addebito in conseguenza di sottoscrizioni e rimborsi. Mi riferisco in particolare alle operazioni di rimborso che generano ( se non stimate ) "buchi" di valuta.
bye
 

totore

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
rogo ha scritto:
salve meres leggo che sei particolarmente convinto di quello che dici, puoi darci qualche indicazione delle strategie che segui per battere il mercato, ?? grazie se vorrai rispondere

Vuoi vedere che Meres è = Suisse1, il linguaggio è lo stesso, ti ricordi quel profeta delle quattro scimmiette cerebrolese del Fol?

Stesso dubbio.
 

alan1

Forumer storico
Stiamo studiando un ADI che utilizzi i migliori fondi presenti in Imiweb,

Al fine di completare la selezione sarebbe utile conoscere i benefici fiscali.

L'argomento è scottante perchè già toccato e inrisolto per Oyster e Sisf ad uso FF.

A che punto siamo con la possibilità di utilizzare le minusvalenze per la compensazione?

So che i distributori non sono tenute a fornirle,

ma a questo punto sarebbe interessante avere una lista di coloro che le forniscono,

è possibile?
 

alan1

Forumer storico
Proporrei una modifica interessante per la piattaforma skitter,

anzichè accedere alle InteractivCharts Push da apposito menù,
metterei un collegamento diretto dalla watchlist (come su QT mi pare)
ciò renderebbe molto più flessibile l'utilizzo.
 

Imiweb

Nuovo forumer
mac ha scritto:
Imiweb ha scritto:
Per quando riguarda la data NAV, per tutti gli ordini inviati entro le 10.00 del mattino è applicato il Nav del giorno, altrimenti il Nav del giorno successivo


Questo vale ora per tutte le sgr o le sicav?

Tempo fa consultai gli schemi operativi di Schroeder e Oyster, di cui sono tramite voi sottoscrittore, e ricordo che la data NAV era rispettivamente T+1 e T+2

L'unca sgr che conoscevo che permetteva di operare switch con il NAV dello stesso giorno era San Paolo (operando entro le 17,45)

Si è poi parlato più volte di Nextra (operando fino alle 10)

Buongiorno Mac,

giusta osservazione e mi correggo per l'imprecisione (ho scritto pensando ai fondi Nextra, che saranno utilizzati in ADI).

Per le Sicav estere bisogna aumentare tutto di un giorno, perchè c'è un passaggio supplementare che è quello della banca corrispondente.

Cordiali Saluti

Massimo Dauri
Imiweb Bank
 

Guizzo

Nuovo forumer
... ah andiamo bene ..... e skitter non mi sembra che sia una piattaforma da collaudare.....
 

alan1

Forumer storico
Guizzo ha scritto:
... ah andiamo bene ..... e skitter non mi sembra che sia una piattaforma da collaudare.....

Per onestà devo dire che incasinata come oggi non l'avevo mai vista,
bah!.
 

Users who are viewing this thread

Alto