a323109 Trafficante 24 Dicembre 2021 #4 Calcola che siamo in mezzo alle montagne franky1 ha scritto: Ma quanti byte sono, 24 giga? Clicca per allargare... Allegati Screenshot_20211224-155639_YouTube.jpg 45,7 KB · Visite: 25
Calcola che siamo in mezzo alle montagne franky1 ha scritto: Ma quanti byte sono, 24 giga? Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #7 ForexNick ha scritto: 'sto nonno c' ha una marcia in piu' Clicca per allargare... Vero. Il sistema è come uno yo yo. Alla prossima evoluzione teNNologica ci attacca un verricello azionabile con radiocomando.
ForexNick ha scritto: 'sto nonno c' ha una marcia in piu' Clicca per allargare... Vero. Il sistema è come uno yo yo. Alla prossima evoluzione teNNologica ci attacca un verricello azionabile con radiocomando.
a323109 Trafficante 24 Dicembre 2021 #8 franky1 ha scritto: Vero. Il sistema è come uno yo yo. Alla prossima evoluzione teNNologica ci attacca un verricello azionabile con radiocomando. Clicca per allargare... Per un attimo avevo pensato anche al pickup, ma sarebbe stato troppo pericoloso. Cosi intanto faccio allenamento anche io
franky1 ha scritto: Vero. Il sistema è come uno yo yo. Alla prossima evoluzione teNNologica ci attacca un verricello azionabile con radiocomando. Clicca per allargare... Per un attimo avevo pensato anche al pickup, ma sarebbe stato troppo pericoloso. Cosi intanto faccio allenamento anche io
Heisenberg_ Forumer attivo 24 Dicembre 2021 #9 a323109 ha scritto: Cosi intanto faccio allenamento anche io Clicca per allargare... Voglio vederti di sera dopo tutti quei su e giu'
a323109 ha scritto: Cosi intanto faccio allenamento anche io Clicca per allargare... Voglio vederti di sera dopo tutti quei su e giu'
Heisenberg_ Forumer attivo 24 Dicembre 2021 #10 a323109 ha scritto: Brevetto a323109 Clicca per allargare... Io pensavo che quando finiva la corda si fermava di colpo lo slittino e la bimba volava sulla neve
a323109 ha scritto: Brevetto a323109 Clicca per allargare... Io pensavo che quando finiva la corda si fermava di colpo lo slittino e la bimba volava sulla neve