giambel
Forumer storico
nel caso questa manovra da psicopatico sia vera, per aggirare la cosa che si fa ?
si manda lo psicopatico dal medico
nel caso questa manovra da psicopatico sia vera, per aggirare la cosa che si fa ?
Io penso che invece di pensare come aggirarla si potrebbe fare la rivoluzione.
all'arrembaggiooooo
ma sbaglio o in ogni caso, in aggiunta all'imposta di bollo, ci sarà la tassazione sul capital gain del 20%?
non credo che la riforma sia quella di cui si parla attualmente in rete.
prevedo un tutto fumo e niente arrosto. Forse un aumento del capital gain al 15 %
E non e' finita qui allora io lo faccio di lavoro da 15 anni nello studio o 9 pc monitor gruppi di continuita' 6.5 kw di luce quindi bollette della luce alte servizio dati a fine giornata a pagamento satellite a pagamento senza la possibilita' di scaricare nulla chi dice che il 12.5% e' poco non sa cosa dice ogni tanto qualche pc o gruppo salta e li devo comprare nuovi e come dicevo prima nulla si scarica non ho diritto alla pensione anche se io ho versato il 12.5% a sti delinquenti,se possiedo un azienda e' vero che pago molto di piu ma scarico tutto e lla fine scomettiamo che pago piu tasse io del padrone dell'azienda questo non lo dice nessuno pero' SVEGLIA CHE E' ORA PORCA ZOCCOLA.esatto, non è una sola tassa, sono 2!
Il bollo lo trovo ancora più detestabile e iniquo.
Prima di tutto lo 0,30% è altissimo!!
Secondo la paghi comunque, non c'è compensazione come per il capital gain.
Inoltre, i bazindi che mettiamo in borsa sono già stati ultratassati con la più alta pressione fiscale possibile, che caspita vuoi ancora?!!
Stato ladrone e parassita?!
E non e' finita qui allora io lo faccio di lavoro da 15 anni nello studio o 9 pc monitor gruppi di continuita' 6.5 kw di luce quindi bollette della luce alte servizio dati a fine giornata a pagamento satellite a pagamento senza la possibilita' di scaricare nulla chi dice che il 12.5% e' poco non sa cosa dice ogni tanto qualche pc o gruppo salta e li devo comprare nuovi e come dicevo prima nulla si scarica non ho diritto alla pensione anche se io ho versato il 12.5% a sti delinquenti,se possiedo un azienda e' vero che pago molto di piu ma scarico tutto e lla fine scomettiamo che pago piu tasse io del padrone dell'azienda questo non lo dice nessuno pero' SVEGLIA CHE E' ORA PORCA ZOCCOLA.
E non e' finita qui allora io lo faccio di lavoro da 15 anni nello studio o 9 pc monitor gruppi di continuita' 6.5 kw di luce quindi bollette della luce alte servizio dati a fine giornata a pagamento satellite a pagamento senza la possibilita' di scaricare nulla chi dice che il 12.5% e' poco non sa cosa dice ogni tanto qualche pc o gruppo salta e li devo comprare nuovi e come dicevo prima nulla si scarica non ho diritto alla pensione anche se io ho versato il 12.5% a sti delinquenti,se possiedo un azienda e' vero che pago molto di piu ma scarico tutto e lla fine scomettiamo che pago piu tasse io del padrone dell'azienda questo non lo dice nessuno pero' SVEGLIA CHE E' ORA PORCA ZOCCOLA.